La trasmissione ‘Chi l’ha visto?‘ ritorna in onda su Rai 3 il 24 gennaio, occupandosi di vari casi di persone scomparse, tra cui quello dell’atleta Andreea Rabciuc, del cui caso vi sono numerosi dubbi. La trasmissione include anche i casi di Domenico Manzo e Dora Lagreca, oltre ad una serie di appelli e richieste di aiuto di famiglie che stanno vivendo situazioni complesse. Questa puntata promette di coprire una serie di storie misteriose e commoventi, che sono destinate a fare riflettere e mantenere il pubblico con la suspense. Quali saranno le nuove rivelazioni in questi intricati casi di persone scomparse?
Chi l’ha visto? I casi di domani, 24 gennaio 2024
Domani sera, alle 21.20 su Rai 3, tornerà Chi l’ha visto. La puntata aprirà con il caso di Andreea Rabciuc, l’atleta la cui scomparsa nel 2022 ha sconvolto tutti. Nei giorni scorsi, il ritrovamento del suo corpo ha destato ulteriori dubbi sulla vicenda. La madre di Andreea, in diretta nel programma, si era precedentemente rivolta a Simone, il fidanzato della giovane, con una penetrante domanda: “Dimmi la verità, che cosa hai fatto a mia figlia?”.
A distanza di sette mesi dalla scomparsa di Andreea, il programma esplorerà i molti interrogativi sollevati da questo ritrovamento. Il principale sarà: come è possibile che il corpo sia rimasto in quel casale senza che nessuno lo abbia notato? Il caso si complica ulteriormente con l’ipotesi che la campionessa di tiro a segno possa essere stata trasportata nel casale successivamente alla sua scomparsa. La trasmissione tratterà poi il caso di Domenico Manzo.
Manzo è scomparso durante la festa di compleanno della figlia Romina. Nonostante le precedenti accuse rivolte a quest’ultima, le zie non hanno mai abbandonato la nipote, sostenendola in ogni momento. L’attenzione si sposterà successivamente sul caso di Dora Lagreca. La madre e la sorella di Dora stanno portando avanti una difficile battaglia affinché il caso non venga chiuso e la verità emerga.
Come sempre, il programma ‘Chi l’ha visto?’ lancerà gli appelli e accoglierà le richieste di aiuto di molte famiglie in difficoltà, colpite da tragici casi di persone scomparse.