Fiordaliso era tra le poche concorrenti del Grande Fratello a non aver ancora discusso pesantemente con Beatrice Luzzi. Ebbene, questa calma potrebbe presto essere spazzata via nella prossima puntata del GF. In queste ore, infatti, la cantante si è lasciata andare a delle considerazioni poco carine sull’attrice durante una chiacchierata con alcune coinquiline. Le cose dette dalla donna sono state poco carine nei riguardi di Bea, sta di fatto che il popolo del web ci ha messo poco ad insorgere.

Lo sfogo di Fiordaliso contro Beatrice Luzzi al GF

Il legame che si era venuto a creare tra Beatrice Luzzi e Fiordaliso all’interno della casa del Grande Fratello potrebbe essere giunto al capolinea. Durante una chiacchierata con Rosy Chin, Perla Vatiero, Greta Rossetti e Letizia Petris, infatti, la zia della casa ha parlato male di Beatrice. Tutto è partito da uno scherzo che alcuni inquilini hanno deciso di fare alla Luzzi qualche giorno fa. Nel dettaglio, infatti, Greta e Vittorio le avevano fatto credere di essersi baciati.

L’attrice era rimasta malissimo di questa cosa, sta di fatto che aveva sbottato anche contro Vittorio. In seguito, poi, aveva redarguito anche Fiordaliso poiché, secondo il suo punto di vista, non si sarebbe neppure dovuto scherzare su questa cosa in quanto sarebbe passato un messaggio sbagliato. Ad ogni modo, la reazione un po’ eccessiva della donna ha generato un po’ di sgomento. Fiordaliso, dunque, è andata da alcune coinquiline criticando l’atteggiamento della Luzzi. Secondo il suo punto di vista, infatti, Bea vuole tenere troppo sotto controllo Vittorio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche altre coinquiline contro l’attrice: come reagirà Beatrice?

Come se non bastasse, poi, Fiordaliso ha anche ammesso che avrebbe voluto dire tante altre cose, tuttavia, onde evitare di sollevare troppe polemiche a causa della presenza delle telecamere, ha preferito tenersi per sé alcuni pensieri. Tuttavia, non ha potuto fare a meno di ammettere di reputare il comportamento di Beatrice un po’ troppo ossessivo nei riguardi di Vittorio. Spesso, infatti, sembra che la donna lo tratti come suo figlio.

Allo sfogo di Fiordaliso si sono intromesse anche le altre inquiline, le quali non hanno esitato ad esprimere giudizi negativi nei riguardi della Luzzi. Perla, ad esempio, ha detto che Menozzi non è libero all’interno della casa, al punto da non viversi bene questa esperienza a causa della presenza di Beatrice. Anche Letizia è stata alquanto ostile nei riguardi dell’attrice e, stranamente, anche Greta è rimasta spiazzata dal suo comportamento. Lei e Fiordaliso, infatti, erano le uniche donne a mostrare simpatia per Beatrice. Cosa ne penserà, dunque, la concorrente nel momento in cui verrà a sapere tutto quello che è accaduto?