In queste ore, Greta Rossetti si è sfogata contro Federico Massaro al Grande Fratellocon cui aveva avuto un recente confronto. La ragazza non ha affatto apprezzato alcune uscite del suo coinquilino, specie per quanto riguarda Mirko Brunetti. Il modello, infatti, si è scagliato contro l’ex gieffino, dicendo delle cose abbastanza pesanti. Vediamo cosa è successo.

Federico contro Mirko Brunetti, Greta prende le difese dell’ex

Federico Massaro non ha apprezzato il comportamento assunto da Mirko Brunetti nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello. Il concorrente ha accusato l’imprenditore di Rieti di aver tirato fuori una veemenza e un carattere che, mentre era in casa, non aveva mai mostrato a nessuno. Inoltre, gli ha anche dato del fenomeno e del pavone.

Queste insinuazioni non sono affatto piaciute a Greta Rossetti che, infatti, non ha esitato ad attaccare il suo coinquilino. La ragazza si è aperta con Monia La Ferrera, con cui ha legato tanto in casa. A tal riguardo, la protagonista ha detto di non aver affatto apprezzato le uscite del coinquilino. In primis, infatti, lui non conosce minimamente Mirko, pertanto, non può permettersi di esprimere questi giudizi così pesanti. Inoltre, a suo avviso, i pareri di Federico sonno del tutto sbagliati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Rossetti e altri inquilini del GF contro Federico

Nel corso del suo sfogo, Greta Rossetti ha ammesso che, a parer suo, Mirko si è comportato in quel modo durante la scorsa puntata del GF in quanto è stato assalito da una forma di gelosia nei riguardi di Perla Vatiero. Ricordiamo, infatti, che l’imprenditore ha attaccato Giuseppe Garibaldi e anche un po’ Massimiliano Varrese per il rapporto che hanno instaurato con la sua ex. Alla fine, Greta e Monia sono giunte alla conclusione che Federico sia un soggetto piuttosto strano che, almeno per il momento, non sono riusciti ad inquadrare.

Ad ogni modo, ad un certo punto della discussione, poi, è intervenuto anche Paolo Masella. Anche lui ha reputato abbastanza fuori luogo le affermazioni di Federico Massaro. A suo avviso, infatti, non bisognerebbe mai esprimere pareri su persone che non si conoscono bene. Lui, ad esempio, non nutre molta simpatia nei riguardi di Sergio D’Ottavi, tuttavia, non esprime giudizi negativi nei suoi riguardi, in quanto non sa cosa possa esserci dietro i suoi comportamenti.