In queste ore Perla Vatiero ha ricevuto un aereo al Grande Fratello. I concorrenti sono stati spiazzati dall’arrivo di un messaggio molto particolare rivolto alla concorrente. Su di esso non c’era nessuna firma, pertanto, sono partite subito le congetture in merito a chi potesse essere il mittente. Successivamente, poi, Perla e i suoi compagni d’avventura hanno provato ad interpretare il messaggio. Ecco cosa è successo.
L’aereo ricevuto da Perla Vatiero al GF: chi l’ha mandato?
Perla Vatiero ha ricevuto un aereo al GF che l’ha lasciata un po’ spiazzata. Il messaggio destinato alla giovane è stato il seguente: “Perlì, nella vita cuore, nel gioco testa“. Come è possibile vedere, non c’è stata nessuna firma, pertanto, la concorrente non ha capito chi potesse essere il mittente. Letizia Petris ha iniziato ad avanzare delle ipotesi.
Secondo la ragazza, a mandare quel messaggio potrebbe essere stato Mirko Brunetti. Il primo dettaglio che ha condotto verso questa ipotesi è l’utilizzo del vezzeggiativo “Perlì”, che è solito adoperare il suo ex. Inoltre, anche il contenuto della scritta potrebbe far credere che sia stato Brunetti, il suo scopo sarebbe quello di mettere in guardia la ragazza da alcuni coinquilini.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
QUESTO AEREO CON LA TEMPISTICA GIUSTA DOPO LE FRECCIATINE DI IERI DEL GURU CHE HA PORTATO A PERLA COLLEGARE E CAPIRE TUTTO #perletti pic.twitter.com/UEdZ9KCCLH
— Sara (@saraluongo60) January 19, 2024
Messaggio criptico per Perla: da chi deve stare in guardia?
Successivamente, poi, Perla, Letizia e Paolo hanno iniziato a pensare quale potesse essere il senso del messaggio. I tre sono giunti alla conclusione secondo la quale qualcuno dal di fuori stia cercando di aprire gli occhi alla Vatiero, ma su quali concorrenti? Diversi utenti del web sono sicuri che la persona che ha mandato l’aereo alla giovane voglia metterla in guardia soprattutto da Giuseppe Garibaldi, che si finge tanto amico con lei, ma alla fine starebbe solamente agendo per strategia.
Questo è stato anche il pensiero di Marco Maddaloni. Giuseppe, infatti, ha chiesto al coinquilino cosa ci fosse scritto sull’aereo per Perla e il judoka, in maniera piuttosto ironica, ha detto: “C’era scritto stai attenta a Giuseppe“. Questa frase, ovviamente ha generato molta ilarità sul web. Nel frattempo, la ragazza ha voluto ringraziare tutti i suoi fan e poi ha spiegato che farà il possibile per cercare di capire quale sia il reale senso del messaggio appena ricevuto.
GIUSPA CHIEDE COSA C’ERA SCRITTO SULL’AEREO PER PERLA.
MARCO: STAI ATTENTA A GIUSEPPE.#Perletti
— Peppinn (@Peppinn2) January 19, 2024