Di recente i concorrenti veterani del Grande Fratello sono stati premiati avendo la possibilità di uscire dalla casa più spiata d’Italia per trascorrere delle piacevoli ore in spa. In tale occasione, i protagonisti non sono stati ripresi 24 ore su 24, pertanto, è molto probabile che si siano sentiti liberi di fare delle cose che, di norma, sono vietate in casa. Al loro rientro, infatti, alcuni inquilini sono apparsi piuttosto strani. Cosa avranno scoperto durante il loro pomeriggio di relax? Vediamo tutti i dettagli.

Gli strani comportamenti dei concorrenti del GF al loro rientro dalla spa

Il 17 gennaio i concorrenti del GF, che sono in casa dal primo giorno, hanno avuto la possibilità di recarsi in una spa per poter liberarsi un po’ delle varie tensioni accumulate in questi quattro mesi e mezzo. Al loro rientro, però, soprattutto alcuni hanno avuto dei comportamenti piuttosto bizzarri. In primo luogo, gli utenti dei social hanno notato che Massimiliano Varrese fosse intrattabile. Il guru, infatti, per tutta la giornata di ieri, non ha fatto altro che cercare lo scontro a tutti i costi con i suoi coinquilini.

Inoltre, l’attore pare anche si sia mostrato molto propenso ad andare via dal programma nel momento in cui Alfonso Signorini annuncerà del prolungamento del reality show, cosa di cui hanno parlato anche Beatrice Luzzi e Fiordaliso. Ma non è tutto. A destare particolare sgomento è stato anche il comportamento assunto da Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo, infatti, ha iniziato ad evitare Anita Olivieri. I due hanno stretto un bel rapporto di amicizia in casa, tuttavia, negli ultimi giorni pare che le cose si siano raffreddate di parecchio. Secondo molti utenti di X (ex Twitter), i concorrenti avrebbero appreso delle informazioni dall’esterno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pubblico furiosi: gli inquilini hanno assunto informazioni dall’esterno?

A confermare i sospetti dei telespettatori del Grande Fratello, poi, sono state anche alcune parole adoperate dai concorrenti al loro rientro dalla spa. Nel dettaglio, diversi inquilini hanno adoperato i termini “paziente”, “ratto” e “bidello”, che sono spesso adoperati dagli hater di alcuni concorrenti. Dulcis in fundo, poi, è stato notato che Paolo Masella, rivolgendosi a Marco Maddaloni, lo ha provocato facendo i numeri 3 e 1 con la mano. Questo è uno degli ultimi risultati ottenuti dalla Roma durante una partita di calcio.

Tutti questi dettagli, dunque, stanno spingendo sempre più persone a credere che, durante quelle ore fuori dalla casa, i concorrenti abbiano avuto la possibilità di collegarsi a internet o di ricevere comunque informazioni provenienti dall’esterno, di cui erano totalmente ignari fino a quel momento. Questo, chiaramente, non sta facendo affatto piacere al pubblico, che di recente si è scagliato anche contro il via vai di Beatrice Luzzi, la quale è uscita ed entrata in casa più volte, avendo sicuramente la possibilità di apprendere cose da fuori