Oggi, venerdì 19 gennaio, è il compleanno di Mirko Brunetti. L’evento non è passato certamente inosservato all’interno della casa del Grande Fratello, specie da parte di Perla Vatiero. Quest’ultima, infatti, ha deciso di fare una dedica al suo ex per l’evento. Ad ogni modo, lei non è stata l’unica ad avere un pensiero per il ragazzo. Anche da fuori la casa, infatti, una donna ha deciso di spiazzare l’ex gieffino con parole davvero inaspettate. La persona in questione è la mamma di Greta Rossetti, la signora Marcella Bonifacio.
Il messaggio inaspettato della mamma di Greta Rossetti per il compleanno di Mirko Brunetti
In occasione del compleanno di Mirko Brunetti, la sua ex suocera ha deciso di fargli una dedica sui social. La madre di Greta Rossetti, infatti, ha pubblicato tra le sue Instagram Stories uno scatto in appare lei in compagnia dell’ex genero mentre sfoggiano un grande sorriso. Sull’immagine, poi, Marcella Bonifacio ha deciso di scrivere un messaggio alquanto inaspettato. I due, infatti, hanno avuto delle divergenze piuttosto forti nell’ultimo periodo, al punto da generare anche un attacco di ansia in Greta Rossetti all’interno della casa. Adesso, però, le cose sembrano essere totalmente cambiate.
Marcella, infatti, ha scritto una serie di pensieri molto dolci per Mirko. A tal proposito, ha detto che questo debba essere per lui il giorno più bello, poi ha detto che l’ostacolo più grande da superare nella vita sia la paura. In seguito ha spiegato che, purtroppo, può capitare di sbagliarsi sul conto di una persona, o commettere degli errori, come rinunciare a ciò per cui vale la pena lottare. Sono seguite, poi, una serie di altre frasi legate al bisogno di non serbare rancore, di perdonare e di mettere sempre la famiglia al primo posto. Infine, poi, la donna ha chiuso dicendo che la sorella di Greta stia ancora aspettando di fare una partita di carte con Mirko.
La dedica di Perla Vatiero a Mirko: fan del GF in delirio
Le parole scritte da Marcella, però, hanno generato un certo sgomento. In tanti, infatti, non hanno creduto minimamente alla veridicità del suo messaggio. Secondo la maggior parte degli utenti del web, infatti, la donna ha agito in questo modo solamente per creare un po’ di hype in questo giorno speciale per Mirko.
Ad ogni modo, se fuori dalla casa del GF sta accadendo tutto questo, all’interno si stanno verificando altri eventi. A ricordarsi del compleanno di Mirko Brunetti è stata soprattutto Perla Vatiero. La ragazza, infatti, dopo essersi fatta lo shampoo, ha deciso di acconciare la chioma in maniera naturale, lasciando i capelli mossi. La concorrente ha detto di averlo fatto per Mirko, in quanto probabilmente la preferiva di più in questo modo. Successivamente, poi, la ragazza ha mandato un messaggio diretto al suo ex guardando la telecamera:
“Ti auguro che tu stia passando il tuo compleanno nel migliore dei modi, con le persone che ti amano. Sai quanto mi preoccupa il fatto che tu non sia sereno. Spero che il prima possibile te li possa fare da vicino perché, nonostante tutto, sai che io per te ci sono sempre”.
Quest’attenzione da parte della giovane ha colpito il cuore dei fan, che continuano a sperare in un ritorno di fiamma.
“Li ho fatti per Mirko i capelli così”
“ li ho fatti per il suo compleanno”PERLÌ MANNAGGIAAA A TEEE #perletti pic.twitter.com/gAQiopCL0U
— SARA (@sararossiii22) January 19, 2024