Nella casa del Grande Fratello i concorrenti hanno avuto un dibattito che, in men che non si dica, ha sollevato non poche discussioni. Il fulcro della questione erano le faccende domestiche, da sempre tasto dolente all’interno del reality show. Ad intavolare l’argomento è stata Monia La Ferrera ma, in men che non si dica, anche Massimiliano Varrese è intervenuto per redarguire alcuni coinquilini. Ecco cosa è successo.

Scontro tra Monia La Ferrera e Letizia Petris per le pulizie in casa al GF

Anche se è una delle ultime arrivate, Monia La Ferrera si sta ambientando benissimo all’interno della casa del GF. La donna ha legato con diverse persone, ma ha avuto modo di scontrarsi anche con altre. Proprio in queste ore, infatti, c’è stato uno scambio di opinioni piuttosto acceso tra la donna e Letizia Petris. Tutto è partito dall’ex di Varrese, la quale ha redarguito i concorrenti per la scarsa igiene dei bagni.

A tal riguardo, Monia ha detto che, d’ora in avanti, si sarebbero fatti i turni per lavare i bagni, poiché le è capitato in più occasioni di trovarli in condizioni davvero indecenti. Le parole della nuova arrivata, però, non sono state accolte di buon grado da Letizia Petris, la quale ha replicato dicendo che da mesi, ormai, i concorrenti hanno una routine che un nuovo arrivato non sembra essere in diritto di cambiare. I bagni, infatti, vengono puliti da chi ne ha voglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Massimiliano Varrese si leva sassolini dalle scarpe

Di fronte queste parole Monia si è un po’ stranita, ed ha lasciato che trapelasse dal suo viso un certo disaccordo nei riguardi delle dichiarazioni della sua coinquilina. Ad ogni modo, cercando di non alimentare una polemica, la donna ha proseguito dicendo che ci sono anche altri aspetti da migliorare, come ad esempio l’ordine, oppure gettare gli alimenti che terminati nell’apposita pattumiera. Il discorso ha iniziato a scaldarsi, al punto che è intervenuto anche Massimiliano Varrese.

L’attore ha detto che, una volta che è stato scoperchiato questo vaso, anche lui ha delle cose da dire. Il protagonista ha pregato i coinquilini di indossare i microfoni, soprattutto di notte, in quanto è stanco di essere continuamente svegliato dai richiami degli autori del GF. La prossima volta, infatti, lancerà un urlo. Anche Fiordaliso si è trovata d’accordo con lui. Successivamente, poi, ha anche criticato alcuni coinquilini di fare troppi sprechi, come quando si tiene l’acqua aperta mentre ci si lava i denti, o quando si utilizza un quantitativo eccessivo di shampoo, bagnoschiuma o dentifricio. Inoltre, sarebbe anche opportuno che quando un concorrente prende qualcosa, dopo rimetta tutto a posto. Questo confronto sarà servito a ripristinare un po’ di ordine nella casa?