Durante la puntata di ieri del Grande Fratello c’è stato un momento di scontro tra Mirko Brunetti e Massimiliano Varrese. Da quando è uscito dalla casa, l’ex volto di Temptation Island ha iniziato a prendere di mira un po’ di concorrenti, tra cui l’attore. Nello specifico, il giovane ha provato a spiegare all’ex coinquilino che lui non ha alcun bisogno di fare un gioco da fuori per aggraziarsi il pubblico. Max dovrebbe esserne cosciente considerando i recenti aerei passati sulla casa. Il riferimento del giovane è andato a quello con su scritto “Maxers con Max e Italia con Bea“. Il concorrente, però, ha frainteso, e durante un fuori onda, ha avuto uno sfogo molto bizzarro contro Mirko.

Lo sfogo fuori onda di Massimiliano contro Mirko al GF

Dopo la sfuriata di Mirko, Massimiliano Varrese ha fatto delle riflessioni durante un fuori onda che hanno lasciato di stucco i telespettatori del GF. In particolar modo, il concorrente ha accusato Mirko di essersi montato la testa da quando è uscito dalla casa per colpa del suo ego. Questa cosa, però, potrebbe essere controproducente per lui, pertanto, dovrebbe prestare molta attenzione.

Massimiliano ha paragonato l’ego ad un palloncino che, viene soffiato costantemente ma, ad un certo punto, può scoppiare facendo finire le persone per terra. Ebbene, questo è esattamente quello che potrebbe capitare a Brunetti se non si dà una calmata. Varrese, infatti, ha consigliato al giovane di restare di più con i piedi per terra, onde evitare di correre questo rischio.

Il web basito dalle parole di Varrese

Il motivo per cui l’attore ha avuto questo sfogo è perché a creduto che l’aereo a cui avesse fatto riferimento Mirko fosse quello con su scritto “No Mirko, no GF“, ma in realtà non è così. Ad ogni modo, sempre durante il fuori onda, Massimiliano ha continuato a fare delle riflessioni in totale solitudine ed ha detto che nella sua vita ne ha visti passare tanti di ragazzi come Mirko che, alla fine, hanno dovuto fare i conti con il loro ego smisurato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I telespettatori della trasmissione che, in quel momento, si trovavano sintonizzati su Mediaset Extra hanno avuto modo di assistere a questo strano sfogo e di commentarlo. La maggior parte degli utenti ha sbottato contro l’attore dicendo che fosse assurdo il pulpito dal quale stesse provenendo la predica. Varrese è il primo ad avere un ego smisurato che dovrebbe tenere a bada, quindi, le sue parole sono risultate piuttosto ridicole.