A seguito della messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello Monia La Ferrera si è sfogata con Greta Rossetti in merito ad una coinquilina. La protagonista del dibattito tra le due è stata Grecia Colmenares. La donna, ormai, è da più di quattro mesi all’interno della casa, ma sembra essere quasi un fantasma. Solitamente, infatti, non prende parte a nessuna dinamica e, anche quando viene attaccata in maniera diretta, non replica mai. Ebbene, questo suo modo di essere sta iniziando a sollevare dei dubbi, specie nell’ex di Massimiliano Varrese. 

Monia incredula per il comportamento di Grecia al GF

Monia La Ferrera ha avuto uno sfogo dopo la puntata del GF con Greta in cui ha parlato di Grecia Colmenares. La donna ha notato una serie di atteggiamenti piuttosto strani nella sua coinquilina. A tal riguardo ha detto che le pare davvero piuttosto ambiguo e assurdo che una persona non risponda mai a nessun tipo di provocazione. A tal riguardo, la protagonista ha riportato anche un esempio.

Spesso è capitato che durante i pranzi o le cene si intavolino dei discorsi. Grecia, però, essendo straniera non capisce sempre quello che viene detto. I coinquilini si sono resi conto di questa cosa, pertanto, in più occasioni hanno detto di evitare di parlare con lei in quanto tanto non capisce nulla. Ebbene, neppure dinanzi queste parole Grecia ha avuto delle reazioni, cosa che per Monia è impensabile.

La Ferrera insinua un dubbio sulla Colmenares: nasconde qualcosa?

Greta Rossetti ha ascoltato lo sfogo della sua coinquilina, e poi ci ha voluto aggiungere del suo. In particolar modo, l’ex di Mirko Brunetti ha detto che, secondo il suo punto di vista, Grecia sia fatta assolutamente in questo modo. Lei non lo fa con malizia o cattiveria, semplicemente crede che non le freghi assolutamente nulla di intavolare discussioni su motivi futili. In questo un po’ Greta si rispecchia, in quanto anche lei cerca sempre di evitare i dibattitti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Monia ha compreso il punto di vista della sua coinquilina, sta di fatto che ha ammesso di non aver mai detto che la Colmenares sia una donna cattiva, tuttavia, questo suo non avere mai carattere sta iniziando ad infastidirla. Pertanto, la donna è arrivata alla conclusione che il modo di fare della coinquilina o è dettato dalla totale assenza di carattere o, forse, c’è qualcos’altro sotto. Sarà forse una strategia per non farsi nominare da nessuno?