Heidi Baci è entrata a far parte del Grande Fratello albanese, così com’era stato annunciato un po’ di tempo fa sul web. Sin dal suo ingresso, la giovane ha iniziato a far parlare di sé in quanto non ha potuto fare a meno di citare la sua esperienza all’interno del reality show italiano. Oltre al video di presentazione, già di per sé piuttosto pungente contro il GF, la giovane si sta lasciando andare a confessioni molto interessanti con alcuni coinquilini. Vediamo cosa ha detto.

Heidi Baci parla del GF italiano in Albania

Dopo aver lasciato il Grande Fratello italiano, a distanza di un po’ di mesi, Heidi Baci è entrata a far parte di quello albanese. La giovane, ovviamente, ha parlato della sua precedente esperienza nel programma, ed ha svelato anche i motivi che l’hanno spinta ad andare via. In queste ore sta facendo il giro del web una clip in cui è ripresa una conversazione tra la giovane ed un suo compagno d’avventura.

In tale occasione, il ragazzo le ha chiesto per quale ragione fosse uscita dal programma e se, effettivamente, sia stata tutta colpa di suo padre, che andò in casa per parlarle e portarla via. Ebbene, la giovane ha spiegato che non c’entrarono nulla i suoi genitori. Loro si erano semplicemente resi conto di una situazione malsana all’interno della quale lei si trovava. Poco alla volta, poi, tutto è stato molto più chiaro anche ad Heidi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Baci smaschera il “gioco sporco” del GF

Nel parlare con il suo coinquilino, infatti, la Baci ha ammesso che, ad un certo punto, si è resa conto che al Grande Fratello non si stesse più facendo un gioco corretto. Proprio in virtù di questo, dopo averci riflettuto a fondo, la giovane ha preso la decisione di uscire. Dinanzi queste parole il coinquilino è rimasto piuttosto basito, sta di fatto che in più occasioni è apparso incredulo per le affermazioni della ragazza.

Ad ogni modo, Heidi si è mostrata molto sicura delle sue parole, sta di fatto che ha mostrato una certa fierezza nell’aver finalmente sbugiardato la macchina del Grande Fratello italiano. Per il momento, però, non è arrivata nessuna replica da parte dello staff della trasmissione né, tanto meno, da parte di Alfonso Signorini. Non resta che attendere per vedere se ci sarà qualche evoluzione.