All’interno della casa del Grande Fratello stanno iniziando a nascere delle nuove dinamiche, anche dal punto di vista sentimentale. Se il riavvicinamento tra Monia e Massimiliano sembra essere ad un punto morto, quello tra altri due coinquilini potrebbe riservare dei risvolti interessanti. Al centro dell’attenzione, in questo senso, ci sono Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Ecco cosa sta succedendo.

Le riflessioni di Greta sulla sua esperienza al GF

In questi giorni pare che all’interno della casa del GF si stia verificando un certo avvicinamento tra Sergio e Greta. Il nuovo arrivato sta, con molta delicatezza e tatto, provando ad avvicinarsi alla Rossetti. Tra i due spesso c’è uno scambio di battutine e di cortesie che sta spingendo molte persone, sia dentro sia fuori dalla casa, a credere che tra loro possa presto succedere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Greta. allora, ha deciso di aprirsi con Monia La Ferrera e Beatrice Luzzi in merito a quanto sta accadendo. La giovane si è detta molto felice che, dopo tanti anni, finalmente non dipende da un uomo, soprattutto emotivamente. In questo percorso nella casa sta riscoprendo se stessa e dei suoi lati caratteriali che non pensava di avere. Beatrice, allora, ha posto l’accento su Sergio, asserendo che, in realtà, il ragazzo stia provando a corteggiarla, anche se in maniera molto garbata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco cosa pensa la Rossetti di Sergio D’Ottavi

Dinanzi queste parole, Greta ha reagito dicendo di non aver fatto molto caso alla cosa. Il modo di corteggiare di Sergio, infatti, è estremamente cauto e galante che, in certi casi, può essere frainteso. La Rossetti ha ammesso che, se non fossero state le coinquiline a farglielo notare, lei non si sarebbe resa minimamente conto di nulla.

A quel punto, allora, è intervenuta Beatrice, la quale ha detto che, secondo il suo punto di vista, Sergio stia adoperando un modo di corteggiare molto gentile. La Rossetti, allora, ha iniziato a pensare a come sarebbe lasciarsi andare con lui. La giovane ha ammesso di aver sempre apprezzato l’uomo che la riempie di attenzioni e, almeno per il momento, non crede che il coinquilino sia fatto in questo modo, pertanto è titubante. La Luzzi, dal canto suo, ha rivelato di credere che D’Ottavi, molto probabilmente, non si lasica andare con Greta in quanto non la conosce ancora bene. Cosa succederà, dunque, tra i due? Ci sarà uno sblocco?