Nella casa del Grande Fratello c’è stato un confronto molto importante e, probabilmente, definitivo tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese. I due hanno avuto delle discussioni in questi giorni, dovute soprattutto ad una certa insistenza che l’attore ha mostrato nei riguardi della sua ex, che l’hanno fatta sentire un po’ sotto pressione. Dopo svariati disguidi, dunque, stanotte i due hanno avuto un dibattito importante che ha sconvolto Varrese.

Monia si sfoga al GF per il comportamento di Massimiliano

In questi giorni Massimiliano e Monia hanno avuto diverse discussioni. Il clima all’interno della casa sta diventando sempre più teso tra loro, al punto che la donna si è sfogata con alcuni coinquilini dicendosi particolarmente provata per tutto quello che sta accadendo. Monia ha ammesso che Massimiliano si trovi tanti passi più avanti rispetto a lei, e questa situazione sta cominciando a starle molto stretta.

Varrese vorrebbe dalla sua ex qualcosa che lei, almeno per il momento, non è in grado di dargli. La donna ha ammesso che Max conosce davvero pochissimo di tutto quello che lei ha vissuto in questi anni, pertanto, non è in grado di comprendere appieno certi suoi comportamenti. Proprio per tale ragione, forse sarebbe il caso di farglielo presente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Ferrera prende una decisione su Varrese, lui sconvolto

Dopo un po’, poi, Monia ha deciso di affrontare Massimiliano. A tal proposito, la donna è andata da lui per avere un confronto diretto. In tale occasione, la protagonista ha detto all’attore di non sentirsi pronta ad avviare una relazione con lui. Questo perché, in più occasioni, Massimiliano assume comportamenti che a lei non piacciono. A tal proposito, ha detto che lei, per carattere, ha bisogno dei suoi spazi. Proprio per tale ragione, anche se fossero fidanzati, ci potrebbero essere dei giorni nei quali lei prenderebbe le distanze da lui, e sa che Varrese, probabilmente, non sarebbe disposto a tollerare una cosa del genere.

In virtù di questo, Monia ha voluto troncare ogni genere di rapporto con il suo ex. La donna ha ammesso di non sentire di poter stare accanto ad un uomo come lui che, tuttavia, non ha nulla di sbagliato, semplicemente non fa per lei. Le parole della concorrente hanno lasciato di sasso Massimiliano. Quest’ultimo, infatti, ha sbottato ammettendo di essere praticamente scioccato e sconvolto dalle parole della donna. Ad ogni modo, se lei ha deciso così, non può fare altro che accettare la situazione. Non resta che aspettare la puntata del Grande Fratello di questa sera, dunque, per vedere cosa diranno i due in merito.