Nella casa del Grande Fratello pare si sia venuto a creare un certo astio tra Sergio D’Ottavi e Rosy Chin. I due non si sono mai scontrati in maniera diretta, tuttavia, in diverse occasioni hanno dato modo di pensare che non nutrissero una grande simpatia l’uno per l’altra. Vediamo che cosa è accaduto.

Screzi in cucina tra Rosy e Sergio al GF: lei fa delle cose di proposito?

La convivenza all’interno della casa del Grande Fratello può rivelarsi piuttosto complicata in certi casi. Spesso ci si trova a dover condividere i giorni e le notti con persone che nella vita normale si sarebbero evitate. Ebbene, anche le persone più pacate con il tempo mostrano la loro insofferenza, e questo sembra proprio ciò che sta capitando a Sergio D’Ottavi e Rosy Chin. 

I due sono entrambi dei cuochi, tuttavia, il monopolio della cucina in casa sembra spettare alla veterana. Ieri, infatti, i due hanno avuto un dibattito che ha lasciato un po’ spiazzati i telespettatori. Sergio non ama mangiare la carne, tuttavia, la Chin non si è minimamente preoccupata per il coinquilino, sta di fatto che ha preparato tutte pietanze a base di carne. D’Ottavi, dal canto suo, ha chiesto alla coinquilina se ci fossero alternative e lei, con fare piuttosto pungente, gli ha fatto capire che si sarebbe dovuto arrangiare.

Momento esilarante tra D’Ottavi e la Chin: cosa è successo

I telespettatori del GF non hanno molto apprezzato il modo di fare di Rosy che, infatti, è stata presa di mira sui social, ma non è tutto. Tra i due c’è stato anche un altro episodio decisamente più esilarante. Mentre alcuni concorrenti stavano fumando in giardino, Sergio si è avvicinato alla coinquilina ed ha “score**iato”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La donna si è resa conto dell’accaduto, sta di fatto che non ha potuto fare a meno di chiedere al compagno d’avventura se avesse sentito bene. Lui, con estrema nonchalance, ha ammesso la “colpa” e ci ha anche riso su dicendo di sentirsi a casa. Rosy, però, ha redarguito il coinquilino in quanto lo ha accusato di averlo fatto di proposito vicino a lei. I presenti non hanno potuto fare a meno di scoppiare a ridere, così come i telespettatori. Ma ci sarà stata davvero una certa intenzionalità nell’azione di Sergio come ha intuito Rosy, o è solo un caso?