In diverse occasioni Perla Vatiero è stata al centro di battute un po’ sgradevoli inerenti il cibo all’interno della casa del Grande Fratello. La ragazza, un po’ di tempo fa, chiese ai concorrenti di far in modo che si desse una regolata sul cibo. Questa frase, però, pare sia stata presa un po’ troppo alla lettera da alcuni inquilini, sta di fatto che in queste ore si sono verificati degli episodi un po’ incresciosi.

La battuta infelice sul cibo rivolta a Perla Vatiero al GF

Durante una chiacchierata con alcuni compagni d’avventura del GF, a Perla Vatiero è scappata una frase che, in men che non si dica, ha generato un polverone. Nello specifico, la ragazza ha detto che volesse “mangiarsi le mani”. Questa espressione ha spinto Federico Massaro a fare una battuta un po’ sgradevole. Nel dettaglio, il ragazzo ha detto che adesso Perla volesse mangiarsi anche le mani oltre tutto quello che già mangia all’interno della casa.

Subito dopo aver pronunciato queste parole, Perla è rimasta in silenzio. Successivamente, però, ci ha pensato un po’ su ed ha replicato dicendo che lei fosse libera di mangiare quello che volesse. La giovane ci ha subito tenuto a fare chiarezza su di un brutto messaggio che sarebbe potuto passare. Nella vita, infatti, ognuno deve sentirsi libero di mangiare quello che vuole, non prendendo in considerazione le battute altrui sull’aspetto fisico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo sfogo di Perla e l’indignazione del web

Perla ha approfittato di questo spinto per mandare un messaggio di solidarietà a tutte le persone che, purtroppo, soffrono a causa del proprio aspetto fisico. A tal riguardo, la giovane ha detto che, purtroppo, ci sono anche delle persone che non sono abbastanza forti come lei e che, pertanto, restano molto male nel ricevere battute di questo genere.

Questa non è la prima volta che la ragazza viene presa in giro su questo aspetto, proprio per tale ragione la Vatiero ha deciso di replicare in maniera piuttosto perentoria. Gli utenti del web sono subito accorsi in suo favore. Anche i suoi detrattori, in questa circostanza, si sono schierati dalla sua parte, reputando le battute che spesso le vengono fatte sul cibo davvero fuori luogo. In casa, invece, soprattutto Beatrice Luzzi si è mostrata solidale con la coinquilina dicendole che alcuni concorrenti non la mollassero proprio con certe battute. Quello che molti telespettatori adesso si stano chiedendo è: come mai Perla continua a mantenere rapporti con persone che spesso si rendono protagoniste di frasi infelici?