Giuseppe Garibaldi è tra i concorrenti del Grande Fratello più discussi sul web in questo momento. Il ragazzo non perde occasione per fare cose o pronunciare delle frasi che generano sempre tanto sgomento. Proprio ieri sera, infatti, il giovane ha commesso un altro paio di scivoloni che potrebbero costargli molto caro. Vediamo cosa è successo.
La frase infelice di Giuseppe Garibaldi sui nuovi concorrenti del GF
Gli equilibri nella casa del Grande Fratello sono stati scossi dall’arrivo dei nuovi inquilini. I veterani di questa edizione, che sono entrati nella casa a partire dal primo giorno, però, ci tengono a rimarcare il territorio. Durante la cena, infatti, Garibaldi ha pronunciato una frase alquanto infelice contro i nuovi arrivati, in particolar modo contro Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.
Il calabrese, infatti, con tono piuttosto minatorio, ha detto ai ragazzi che, poco alla volta, i vecchi inquilini avrebbero fatto fuori tutti i nuovi arrivati. Dopo aver pronunciato queste parole alcune ragazze, amiche di Giuseppe, sono scoppiate in una fragorosa risata, mentre altri non l’hanno presa proprio benne. Specie Stefano, infatti, non ha esitato a replicare a tono al coinquilino dicendo che i concorrenti non avessero alcun potere in merito, ma tutto è nelle mani del pubblico da casa. A tal proposito, il giovane ha precisato che saranno i telespettatori a “fare fuori” i veterani.
Garibaldi:
“Mi dispiace per i nuovi entrati ma i veterani vi faremo fuori ad uno ad uno.”#grandefratello pic.twitter.com/NSPQbYbZjN— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) January 11, 2024
Garibaldi si tradisce da solo, Perla lo smaschera
Questo botta e risposta piccato ha creato motivo di discussione anche per altri inquilini. Beatrice Luzzi, ad esempio, dopo questo episodio è andata da Vittorio Menozzi a raccontare l’accaduto, dato che non era presente in quel momento. La donna ha assunto un tono piuttosto critico nei riguardi dei termini adoperati da Giuseppe.
Vittorio ha replicato dicendo che, effettivamente, molti concorrenti entrati con lui si sono adagiati sugli allori e in casa non fanno più nulla, quindi, forse sarebbe il caso di mandarli via. Ad ogni modo, come se non bastasse, durante la notte Giuseppe ha commesso un’altra gaffe. Il giovane, parlando con Perla Vatiero, ha detto che non vorrebbe mai trovarsi nella condizione di stare al televoto contro di lei, in quanto sa che perderebbe a mani basse. Dopo questa confessione, Perla ha risposto dicendo che, facendo questi ragionamenti, Giuseppe ha dimostrato di essere un giocatore e uno stratega, proprio come gli aveva detto Mirko Brunetti in una precedente puntata del GF.
Perla: “Ti faccio fuori, ti faccio fuori…”
Giuseppe: “Se mi metto contro di te mi mandano a casa.”
Perla: “Lo vedi che sei un giocatore…”
Ridendo e scherzando il ratto arrivista lo ha ammesso.#grandefratello pic.twitter.com/urhkBaxqFl
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) January 12, 2024