Giornata di aerei quella di oggi nella casa del Grande Fratello. Molti concorrenti, infatti, sono stati i destinatari di alcuni messaggi da parte dei loro fan, e tra questi, ovviamente, c’è stata anche Beatrice Luzzi, che è quella che ha in assoluto più seguaci al di fuori della casa più spiata d’Italia. La donna, però, non ha preso di buon grado un messaggio che ha ricevuto, anche se ha compreso perfettamente che le intenzioni dei fan fossero del tutto benevole.

L’aereo che imbarazza Beatrice Luzzi al GF

Beatrice Luzzi è stata destinataria di un aereo che l’ha turbata un po’ all’interno della casa del Grande Fratello. I suoi fan, infatti, hanno deciso di mandarle un messaggio con su scritto: “Sarà sempre e solo il GF di Bea“. L’attrice, però, non ha accolto di buon grado queste parole, sta di fatto che ha ammesso che la situazione stesse un po’ sfuggendo di mano.

La concorrente ha spiegato di essere grata a tutti i suoi sostenitori per l’immenso affetto che le fanno sentire costantemente, tuttavia, sbagliano nel dire che questo sia unicamente il suo Grande Fratello. La donna, infatti, ha ammesso che, senza tutti gli altri, lei non potrebbe fare assolutamente nulla, pertanto, crede che la faccenda vada un po’ ridimensionata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I commenti del web alla reazione di Beatrice

Dopo aver letto il messaggio, poi, Beatrice Luzzi ha voluto fare una riflessione molto seria a tutti i telespettatori. La protagonista, infatti, ha chiesto vivamente di non prendere questa china, in quanto fosse del tutto sbagliata. La sua reazione ha lasciato un po’ di sasso tutti, anche gli utenti del web. Da un lato, infatti, ci sono stati i suoi sostenitori i quali hanno apprezzato l’umiltà che contraddistingue sempre la concorrente. Dall’altro, però, ci sono state anche delle persone che non hanno gradito le uscite della donna, reputandole davvero troppo pesanti e polemiche. Beatrice dovrebbe solamente essere grata al suo pubblico e basta.

La donna, poi, ha ricevuto anche altri messaggi, tra cui: “Bea a testa alta, noi il tuo scudo“. O, ancora, la Luzzi ha ricevuto anche un aereo insieme a Massimiliano Varrese che recitava così: “Maxers con Max, l’Italia con Bea“. Anche questo messaggio ha sollevato un po’ di polemiche in quanto la maggior parte dei concorrenti non ha capito bene quale fosse il senso.