Nella casa del Grande Fratello pare si siano verificati degli episodi alquanto interessanti nelle ultime ore. Gli utenti del web, infatti, hanno notato che Rosy Chin si sia nascosta all’interno di un armadio ed abbia iniziato a dire delle cose in codice a due suoi coinquilini senza farsi udire dal GF. Sul web, però, il video in questione è divenuto virale ed è scoppiata la polemica.

I discorsi in codice dei concorrenti del GF: Rosy Chin colpevole

Non è la prima volta che i concorrenti del Grande Fratello vengono accusati di parlare in codice. I telespettatori della trasmissione, infatti, si erano già resi conto un po’ di tempo fa che gli inquilini erano soliti tirare in ballo dei colori per richiamare l’attenzione su cose delle quali non si potesse parlare. Si è scoperto che il colore giallo, ad esempio, indica cose che, preferibilmente, si dovrebbero evitare. Quello rosso, invece, viene utilizzato per argomenti assolutamente vietati. Il verde è usto per gli argomenti liberi.

Ad ogni modo, oltre a questi metodi, pare che i concorrenti del GF stiano sperimentando anche altri modi per poter parlare tra loro in segreto, in modo che le loro conversazioni non vengano riprese dai microfoni del reality show. A rendersi protagonista di un fatto simile è stata Rosy Chin. La donna, infatti, si è rintanata all’interno di un armadio nella camera da letto ed ha iniziato a parlare con Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni. 

Le reazioni di Maddaloni e Garibaldi: gli utenti del web furiosi

Purtroppo non è stato possibile udire le parole della donna né, tanto meno, si è riusciti a leggere il labiale, dato che la protagonista fosse nascosta all’interno dell’armadio, e quindi non visibile alle telecamere. Ad un certo punto, però, si è sentito Marco Maddaloni dire che si stesse facendo un discorso non carino. Successivamente, poi, il judoka ha preferito uscire da questa situazione, sta di fatto che si è alzato ed è andato via. lasciando Giuseppe da solo con Rosy.

I due hanno continuato a parlare per qualche attimo ancora, e poi anche Giuseppe si è allontanato. A quel punto, l’inquadratura è cambiata ed ha ripreso la stanza da un’altra angolazione, dalla quale è stato possibile vedere che Rosy si trovasse seduta all’interno dell’armadio. Sul web è scoppiato il caos, in quanto in tanti hanno reputato scorretto il comportamento di tali concorrenti. Essi criticano tanto Beatrice Luzzi quando, almeno lei, dice tutto alla luce del sole, mentre loro ricorrono a questi mezzucci per dirsi chissà che cosa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina