In queste ore Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese hanno avuto altri confronti all’interno della casa del Grande Fratello. I due stanno vivendo un momento molto particolare, durante il quale non fanno altro che avvicinarsi e allontanarsi costantemente. Entrambi si sono sfogati con alcuni compagni d’avventura in merito alle loro sensazioni e, alla fine, hanno deciso di avere un confronto diretto che, purtroppo, ha avuto un epilogo inatteso.
Gli sfoghi di Monia e Massimiliano con i compagni d’avventura del GF
Massimiliano Varrese si è sfogato con Paolo Masella al GF a cui ha rivelato di essere molto preso da Monia, tuttavia, sente che lei è più fredda nei suoi confronti. Questa cosa, dunque, lo sta spingendo ad andare in paranoia in quanto non sa come comportarsi. Monia, dal canto suo, si è aperta con altri coinquilini ed ha ammesso di non sapere se voglia Massimiliano come compagno nella sua vita.
La donna non ha negato di provare dei sentimenti per lui, tuttavia, è estremamente frenata in quanto vede in lui delle caratteristiche che non cerca in un uomo. Nello specifico, in certi casi Varrese si comporta in maniera un po’ troppo pesante per i suoi gusti e, specie in questo momento della sua vita, la donna non ha affatto bisogno di tutto questo. Dopo che i due si sono sfogati con alcuni coinquilini, poi, hanno deciso di parlarsi anche tra loro.
Il confronto tra Varrese e La Ferrera: triste epilogo
Monia ha spiegato a Massimiliano le sue paure ed ha ammesso di essere bloccata. Se pensa a lui in maniera razionale, sente di non dover andare avanti in questa frequentazione, malgrado questo, però, è combattuta in quanto prova qualcosa per lui. Varrese, allora ha provato a spronare la donna a viversi questa esperienza in maniera un po’ più rilassata, senza farsi tutti questi problemi e congetture.
La Ferrera ha accusato il suo ex di essere un po’ pesante, per questo ha paura. L’uomo, però, ha rimandato le accuse indietro, sta di fatto che ha ribaltato la situazione asserendo che, probabilmente, sia lei quella che non sta vivendo con leggerezza il loro rapporto. Monia si è infastidita di queste parole, sta di fatto che ha ammesso di accettare il pensiero del suo interlocutore ed ha detto di non voler più continuare la frequentazione. Varrese ha provato a farle cambiare idea chiedendo più volte di fermarsi e di tornare indietro e proseguire la conversazione. La concorrente, però, non ne ha voluto sapere, si è alzata ed è andata via. Sarà davvero tutto finito tra loro?