Federico Massaro è rimasto deluso da alcuni comportamenti assunti da Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi all’interno della casa del Grande Fratello. Il rapporto tra i due ragazzi non è mai stato dei migliori, mentre con l’attrice non c’erano stati screzi prima d’ora. Durante lo shooting fotografico in cui si sono cimentati i concorrenti, però, è accaduto qualcosa di un po’ inaspettato, per cui Federico ha sbottato con alcuni coinquilini.
Lo sfogo di Federico Massaro contro Sergio D’Ottavi al GF
In queste ore, Federico Massaro si è sfogato con Letizia Petris, Perla Vatiero e Paolo Masella nella casa del GF in merito ad alcuni comportamenti assunti da Beatrice Luzzi. Il suo rammarico, in realtà, è partito da un piccolo screzio avuto con Sergio D’Ottavi. Nello specifico, mentre i concorrenti erano intenti a fare degli scatti fotografici, Sergio ha avuto la pretesa di dire a Federico, che è un modello, quali pose dovesse assumere per garantire la migliore riuscita delle foto.
Federico si è alquanto infastidito di questa cosa, in quanto ha detto che lui non si è mai permesso di andare in cucina a pretendere di preparare il cibo al posto suo o di Rosy Chin, dato che sono i due chef della casa. Per lui si tratta di una questione di rispetto, pertanto, non bisognerebbe mai superare certi confini, altrimenti si rischia di ferire e mancare di educazione nei riguardi di altre persone.
La delusione di Federico per Beatrice, e la reazione dei coinquilini
Il dispiacere di Federico Massaro, però, è andato un po’ di più nei riguardi di Beatrice Luzzi verso la quale, fino a questo momento, non aveva mai avuto granché da ridire. Il modello ha ritenuto Beatrice responsabile di alcune scelte, a suo dire sbagliate, che sono state prese durante lo shooting. Perla Vatiero è intervenuta ponendo l’accento proprio su questa faccenda, ovvero, che la colpa non fosse stata tutta di Sergio ma anche, e soprattutto, di Beatrice.
Anche Letizia Petris, che di professione fa la fotografa, si è trovata d’accordo con i suoi coinquilini, sta di fatto che ha ammesso che le foto scattate sotto i consigli della Luzzi e di Sergio fossero assolutamente orribili e sbagliate. La Petris, però, ha preferito non andare dai due coinquilini ad intavolare una discussione, mentre Federico è apparso più propenso a confrontarsi, in quanto è rimasto molto male, in particolar modo di Beatrice.