Beatrice Luzzi non ha fatto neppure in tempo a rimettere piede all’interno della casa del Grande Fratello, che già ha dato luogo a svariate polemiche. A scagliarsi contro di lei è stata Letizia Petris, la quale è rimasta male di una frase sussurrata da Beatrice al suo orecchio durante la puntata di ieri del GF. Fiordaliso ha riportato alla Luzzi il malcontento della ragazza, e l’attrice ha perso le staffe.

Fiordaliso riporta a Beatrice Luzzi il malcontento di Letizia Petris

Il ritorno nella casa del GF di Beatrice Luzzi si sta già facendo sentire. Dopo la puntata di ieri del GF Letizia Petris ha avuto un crollo in quanto ha accusato l’attrice di averle detto una frase maliziosa sulla morte di suo padre. La donna, quando l’ha salutata, le ha semplicemente detto “Adesso siamo in due“. Letizia, però, ci ha visto del marcio in quest’uscita, sta di fatto che si è sfogata con alcuni coinquilini.

Fiordaliso, che ha dapprima ascoltato lo sfogo della Petris, ha deciso di riportare a Beatrice quanto accaduto. La cantante ha esordito prima chiedendo alla sua interlocutrice se fosse vero che avesse pronunciato quella frase a Letizia al momento del suo ingresso, e Beatrice ha annuito. Successivamente, poi, la cantante ha domandato se dietro le sue parole ci fosse un’accezione negativa, e la Luzzi ha negato categoricamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice inorridita dalle insinuazioni di Letizia al GF

Beatrice Luzzi si è detta esterrefatta per il pensiero che ha fatto Letizia su di lei. Arrivare anche solo ad ipotizzare che la Luzzi avesse voluto strumentalizzare un evento così serio e drammatico per ferirla, infatti, è una cosa aberrante, sia per l’attrice, sia per Fiordaliso. Alla luce di questo, dunque, la Luzzi è giunta alla conclusione che, molto probabilmente, Letizia sia il personaggio peggiore all’interno della casa.

Anche Fiordaliso ha fatto fatica a digerire le insinuazioni della Petris, proprio per tale ragione ha voluto riportare le sue parole alla Luzzi, in modo da ascoltare anche la sua versione dei fatti. Per il momento Letizia e Beatrice non hanno ancora avuto un confronto faccia a faccia sulla questione ma, molto probabilmente, si prevedono fulmini e saette.