In queste ore sta circolando sul web un’indiscrezione molto interessante che riguarda il comportamento assunto da alcuni concorrenti del Grande Fratello nei riguardi di Beatrice Luzzi. Subito dopo aver appreso la notizia della morte del padre della donna, molti gieffini hanno totalmente ignorato la cosa, generando un certo sdegno tra i telespettatori, e anche per Alfonso Signorini. Adesso, però, di punto in bianco, i concorrenti sembrano essersi resi conto dell’accaduto, sta di fatto che continuano a nominare Beatrice. Che sotto ci sarà lo zampino degli autori? Pare proprio di sì.
Cambio d’atteggiamento dei concorrenti del GF nei riguardi di Beatrice Luzzi: c’è lo zampino degli autori?
L’indifferenza mostrata da alcuni concorrenti del Grande Fratello per il lutto di Beatrice Luzzi ha indignato tutti. Da ieri sera, però, sembra che la situazione sia cambiata. Massimiliano Varrese ha intavolato un discorso in occasione del suo compleanno, che è oggi, in cui ha detto che per rispetto di Beatrice non si sarebbe celebrata la festa in suo onore. Inoltre, anche altri inquilini adesso stanno iniziando a rivolgere dei pensieri a Beatrice.
Fiordaliso, ad esempio, questa mattina ha nominato in più occasioni la Luzzi, dicendo di esserle molto vicina con il pensiero. Stessa cosa ha fatto anche Massimiliano, che invece fino a ieri pomeriggio ignorava completamente la cosa. Tutti, dunque, sembrano avere come l’impressione che i concorrenti siano stati messi al corrente dagli autori del programma circa il malcontento che si è scatenato sul web dopo aver preso visione del loro comportamento.
Fiorda da ieri sera sta sempre a nominare bea, il confessionale vi ha dato i compiti visto il casino che c’è fuori per i vostri comportamenti 🤡🤡 #GrandeFratello pic.twitter.com/AAhHx3gcVm
— Mony Orchidea (@MonyOrchidea) January 5, 2024
Fiordaliso conferma i rumor: sul web scoppia la polemica
Ad ogni modo, a confermare ulteriormente queste indiscrezioni è stata anche la stessa Fiordaliso. Durante una chiacchierata con Anita Olivieri, infatti, la donna ha detto che in confessionale le hanno chiesto di fare un brindisi per Beatrice Luzzi e spendere qualche parola per lei. La Olivieri ha anche chiesto alla sua interlocutrice se fosse stato lei a proporre la cosa, ma la cantante ha risposto dicendo che fosse stata tutta un’idea della produzione.
La situazione, dunque, sta diventando sempre più intricata, e i telespettatori sono sempre più stanchi di queste continue giustificazioni che vengono concesse ai concorrenti. Nella puntata del GF di lunedì prossimo, infatti, Alfonso Signorini farà sicuramente un monologo ai concorrenti su quanto accaduto, tuttavia, ormai pare che nessuno speri più in un provvedimento serio considerando come sono andate le cose fino ad ora.
Il Brindisi forzato dal confessionale per beatrice. Grazie a Dio.
Un brindisi, sotto costrizione, per una persona che sta affrontando un lutto. Il giorno dopo per altro… dopo che tutti hanno fatto i cazzacci loro.
Almeno vittorio e fiordaliso hanno fatto ieri sera un discorso— Marameo (@Pathos1302) January 4, 2024