Come tutti i telespettatori del Grande Fratello avranno avuto modo di vedere, ieri Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa a seguito della scoperta della morte di suo padre. Buona parte dei concorrenti, però, ha continuato a comportarsi come se nulla fosse, sta di fatto che il popolo del web si è profondamente indignato nel vedere tanta indifferenza e cattiveria. A rimanere abbastanza nauseato dalla faccenda è stato il nuovo arrivato Sergio D’Ottavi, che in queste ore si è lasciato andare ad uno sfogo.
Lo sfogo di Sergio D’Ottavi contro alcuni concorrenti del GF
Dopo l’uscita dalla casa di Beatrice Luzzi, i concorrenti del GF si sono divisi in due. La maggior parte di essi ha mostrato una certa indifferenza per la brutta notizia che ha colpito l’attrice, mentre una piccola parte di è mostrata solidale. Sergio D’Ottavi si è scagliato principalmente contro i primi, ammettendo di essere davvero scioccato per quello a cui ha assistito.
L’inquilino, infatti, ha detto che in momenti come questo bisognerebbe mettere da parte i rancori e i dissapori per mostrare maggiore solidarietà. Il protagonista è consapevole del fatto che il principale dolore lo provi la persona investita dal lutto, tuttavia, mostrare un po’ di vicinanza e rispetto è doveroso, nonché fondamentale. Gli attacchi di Sergio sono andati principalmente ad Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, i quali pare siano stati i più insensibili a tutta questa situazione. Loro, infatti, non hanno fatto altro che ballare, parlare ad alta voce e divertirsi senza rivolgere neppure un pensiero alla loro ex coinquilina.
Sergio: -“La solidarietà non deve mancare…”
Sergio hai ragione, ma purtroppo sei circondato da un gruppo di falliti privi di empatia, gentilezza, maturità, capacità di linguaggio e soprattutto intelligenza.#grandefratello #gfpic.twitter.com/9qiqcCiME4
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 4, 2024
Anche Alfonso Signorini furioso con alcuni inquilini, in pochi solidali con Beatrice Luzzi
A restare deluso da quanto accaduto è stato anche Alfonso Signorini che, mediante il suo account di Instagram, si è scagliato contro alcuni componenti del cast ammettendo di essere inorridito da cotanta insensibilità. A tal proposito, ha lasciato intendere che nella puntata del GF di lunedì prossimo sicuramente ne parlerà con i concorrenti.
Per contro, però, c’è stata anche una parte di concorrenti che, invece, si è mostrata solidale con Beatrice Luzzi. Tra di questi c’è Fiordaliso, che ieri sera ha fatto un discorso ai coinquilini dicendo di abbracciare forte l’attrice e di aspettarla a braccia aperte. Questa frase ha anche aperto la pista ad un possibile rientro in gioco della Luzzi. Anche Vittorio Menozzi è apparso molto provato, mentre Rosanna Fratello ha ripreso i coinquilini invitandoli a non gridare e a non cantare.