Sono sempre di più le persone che stanno esternando il loro cordoglio per Beatrice Luzzi e per il grave lutto che ha subito. Ad intervenire sulla faccenda è stata anche Sara Ricci, che nella casa del Grande Fratello si era duramente scontrata con quella che, in un primo momento, sembrava essere una sua grande amica. Nel messaggio dedicato alla Luzzi, Sara non ha esitato a lanciare delle stoccate contro il programma. Ecco cosa ha detto.
Il cordoglio di Sara Ricci per Beatrice Luzzi e le stoccate al GF
Sara Ricci si è detta profondamente addolorata per il lutto che ha investito Beatrice Luzzi. La donna, infatti, ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha detto di essere molto dispiaciuta e vicina alla sua collega in questo momento difficile, che purtroppo ha vissuto anche lei. La donna, inoltre, ha anche invitato la Luzzi a rientrare quanto prima nella casa del GF, in quanto quella, ormai, è diventata casa sua.
Successivamente, poi, ha pubblicato anche un altro contenuto nel quale non ha esitato a lanciare velenose stoccate contro il programma. Nel dettaglio, la donna ha detto che lei e Beatrice sanno perfettamente quanto bene si vogliano, tuttavia, a causa di alcune “regole” presenti al GF, le due non hanno avuto modo di chiarirsi e di mostrarsi unite come sono realmente.
Sara svela “recite” che si fanno al Grande Fratello
Come se non bastasse, poi, Sara Ricci ha anche alluso a “recite” che pare si siano verificate all’interno della casa. Cosa avrò voluto dire con queste parole? L’ipotesi più plausibile, alla luce di quanto detto, è che probabilmente siano stati proprio gli autori del programma ad invogliare le due donne a discutere all’interno della casa.
Inizialmente, infatti, sembravano più unite che mai, mentre d’improvviso, senza che accadesse nulla di eclatante, hanno iniziato ad attaccarsi. Anche Sara ha cambiato radicalmente atteggiamento. Da donna pacata e tranquilla, infatti, si è improvvisamente trasformata in una iena. Una volta uscita dalla casa, dunque, pare che la donna si stia levando tutti i sassolini dalle scarpe.