Perla Vatiero in queste ore ha rimuginato sulla lettera ricevuta per il compleanno dal suo ex Mirko Brunetti al Grande Fratello. La ragazza si è sfogata con Letizia Petris e Stefano Miele, ed ha rivelato loro quello che sente realmente per il suo ex. Forse per la prima volta, la giovane si è aperta totalmente senza remore. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.
La lettera di Mirko per Perla al GF è piena di “segnali”
Per Natale, i concorrenti del GF hanno ricevuto delle lettere da parte dei loro cari. Anche Mirko Brunetti ha deciso di scrivere due righe a Perla, in occasione anche del suo compleanno, le quali l’hanno mandata un po’ in confusione. Il testo è stato breve, ma piuttosto profondo e, soprattutto, costellato di indizi che sembrano condurre verso un ritorno di fiamma.
Mirko, infatti, ha deciso di spruzzare il suo profumo sul foglio, in modo da far sentire a Perla la sua vicinanza. La Vatiero ha ammesso che il ragazzo non sia solito comportarsi in questo modo, pertanto, questo gesto per lei ha un significato molto importante. Inoltre, poi, Brunetti ha adoperato il vezzeggiativo “Perlì” per parlare alla sua ex. Questo allo scopo di rendere il contenuto della missiva ancora più intimo e affettuoso. Se avesse scritto semplicemente Perla, infatti, il tutto sarebbe risultato molto più freddo.
Le confessioni della Vatiero su Brunetti
Alla luce di tutto questo, dunque, Perla è arrivata ad ammettere delle cose. La giovane ha spiegato che, in cuor suo, è ancora profondamente legata a Mirko. Prima di partecipare a Temptation Island, infatti, i due avevano deciso che si sarebbero sposati tra due anni. Entro il mese di dicembre del 2023, infatti, Brunetti le avrebbe dovuto fare la proposta di matrimonio.
Poi le cose hanno preso una piega inaspettata, tuttavia, la giovane è convinta che se i due non fossero andati nel reality show incentrato sulle tentazioni si sarebbero sposati. Ad oggi, inoltre, malgrado tutto quello che è accaduto. Perla ha ammesso di continuare a vedere Mirko come il potenziale padre dei suoi figli. Al momento l’ex gieffino si sta godendo qualche giorno di vacanza e non è intervenuto sulla faccenda per dire la sua. Non resta che attendere per vedere cosa accadrà.