Altra giornata di aerei all’interno della casa del Grande Fratello. Tra i destinatari dei vari messaggi ci sono stati anche Letizia Petris e Paolo Masella. I fan della coppia, che continuano a sperare che tra loro possa sbocciare un amore puro e duraturo, hanno deciso di mandare loro uno striscione con su scritto: “Siete un disegno perfetto“. Ecco come hanno reagito.

La reazione di Paolo e Letizia all’aereo ricevuto al GF

Letizia Petris e Paolo Masella hanno da poco ricevuto uno splendido aereo all’interno della casa del Grande Fratello. I loro fan, ovvero, i “Paoleti”, hanno voluto far sentire ai due concorrenti un po’ tutto l’affetto che nutrono. Nel momento in cui i ragazzi hanno preso visione del messaggio, sono rimasti particolarmente colpiti e contenti.

Paolo è subito corso verso Letizia e l’ha abbracciata forte. Lei, in un primo momento, ha provato ad allontanarlo, in quanto ha dichiarato di essere tutta sudata. Masella, però, non ha dato peso alla cosa, ed ha detto che lei gli piacesse anche così. I due, così, sono stati abbracciati per tutto il tempo in cui l’aereo ha sorvolato la casa di cinecittà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Petris riceve anche un altro aereo con Perla Vatiero

Durante questo momento così tenero, poi, Paolo ha fatto tanti complimenti a Letizia, e le ha detto che fosse lei il disegno perfetto. La ragazza è apparsa molto contenta per le dichiarazioni del suo coinquilino, sta di fatto che ha ricambiato con tanta partecipazione i baci e gli abbracci. Che questo gesto possa servire loro ad avvicinarsi sempre di più?

Intanto Letizia ha ricevuto anche un altro aereo quest’oggi da parte dei fan denominati “Perlizia”, ovvero, i sostenitori suoi e di Perla Vatiero. Il testo del messaggio, in questa circostanza, è stato il seguente: “Lei per me, io per lei“. La dedica, chiaramente, è riferita al legame che si è venuto a creare all’interno della casa tra le due ragazze. Non appena ne hanno l’opportunità, infatti, entrambe si confidano l0una con l’altra cercando manforte.