In queste ore, un’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato un video su Instagram in cui è apparsa piuttosto polemica nei riguardi di alcuni episodi che si sono verificati di recente all’interno della casa. La persona in questione è Valentina Modini, la quale è uscita abbastanza presto da questo programma, perdendo in nomination proprio contro Giuseppe Garibaldi. Il destinatario del suo sfogo, infatti, è stato proprio lui.

Lo sfogo dell’ex concorrente del GF Valentina Modini contro Giuseppe Garibaldi

Valentina Modini ha registrato un video su Instagram in cui ha voluto dire la sua sulle ultime dinamiche che si sono verificate in casa. Come tutti i telespettatori sapranno, Beatrice Luzzi è uscita dalla casa del GF per un lutto, anche se presto potrebbe rientrare, ma molti concorrenti si stanno mostrando molto insensibili alla cosa. Il più ingiurioso è proprio Giuseppe Garibaldi, che ieri sera ha velatamente preso in giro l’ex coinquilina simulando un ballo romantico con il manichino di uno schiaccianoci. La scena è sembrata ricordare proprio i vari balli che lui e Beatrice si sono concessi quando stavano insieme.

Il tempismo del ragazzo è stato davvero inappropriato per tantissime persone, anche per Valentina. La ragazza, infatti, ha detto di essere diretta in montagna per ossigenarsi un po’ il cervello, dato che ne ha bisogno. Oltre a lei, però, ci sono anche altre persone che ne avrebbero bisogno, alludendo a Giuseppe. In seguito, poi, ha detto di essere rimasta molto delusa per la sua esperienza al GF, in quanto lei ha perso al televoto contro un ragazzo che, nel giorno del lutto di Beatrice, ha fatto lo stupido ballando con uno schiaccianoci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cristiche anche agli autori e ad Alfonso Signorini

Nel corso del suo sfogo, Valentina Modini ha ammesso che la sua critica è nata dal fatto che sta rosicando parecchio per essere fuori dalla casa del Grande Fratello, mentre soggetti come Giuseppe Garibaldi stanno continuando la loro avventura. Ad ogni modo, per quello che può servire, il popolo del web è con lei.

La maggior parte dei telespettatori, infatti, non vede l’ora che Giuseppe finisca in nomination, in modo da eliminarlo dal programma il prima possibile. Le critiche, però, stanno andando anche contro gli autori del reality show e Alfonso Signorini. Tutto lo staff, infatti, è stato accusato di permettere che la situazione sfuggisse così tanto di mano. Gli errori del passato, a quanto pare, non sembrano essere serviti a molto.