L’uscita dalla casa del Grande Fratello di Beatrice Luzzi potrebbe non essere definitiva. La donna è stata costretta ad uscire dall’abitazione di cinecittà dopo aver appreso della morte del suo papà. Una volta vissuto appieno questo momento di dolore insieme a tutta la sua famiglia, però, la donna potrebbe anche decidere di rientrare in casa. Ebbene sì, pare proprio che tutto dipenda dalla donna. Vediamo quali sono gli ultimi aggiornamenti.
Gli indizi sul possibile rientro di Beatrice Luzzi al GF
Beatrice Luzzi potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello dopo il grave lutto. Non sarebbe la prima volta, considerando che anche Dayane Mello decise di proseguire la sua avventura nel reality show dopo aver appreso della morte di suo fratello. A confermare questa ipotesi, nonché speranza di moltissimi telespettatori, sono anche degli indizi.
Il primo risiede nel fatto che l’icona di Beatrice sul sito del GF non è stata oscurata, quindi la concorrente risulta ancora in gioco teoricamente. In secondo luogo, poi, durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, è stato detto che tutto dipenderà dalla donna, la quale avrà la possibilità di scegliere se proseguire questa esperienza, oppure abbandonare per sempre la nave.
Anche Fiordaliso conferma il possibile ritorno della Luzzi
Alfonso Signorini, tutto lo staff e, soprattutto, i telespettatori, sarebbero assolutamente felici di vedere la donna proseguire la sua esperienza all’interno della casa del GF. In molti, infatti, stanno mostrando il loro disappunto sui social reputando l’uscita della donna dal programma come la fine simbolica di questa edizione del reality show.
Un ultimo indizio, che sembra far ben sperare, risiede anche nelle parole spese ieri da Fiordaliso. La donna è stata una delle poche a mostrarsi dispiaciuta e solidale nei riguardi della Luzzi. Ebbene, durante la cena, la cantante ha dichiarato di non vedere l’ora che la donna rientri in casa. Al momento, però, Beatrice ha fatto perdere le tracce di sé, com’è giusto che sia in un momento così particolare. Nei prossimi giorni, dunque, ne sapremo certamente di più.