In queste ore, Anita Olivieri ha avuto un duro sfogo nella casa del Grande Fratello. Il motivo scatenante l’ira della ragazza riguarda alcune faccende domestiche che, purtroppo, alcuni concorrenti non sembrano fare. Satura del menefreghismo di alcuni compagni d’avventura, dunque, la giovane ha perso le staffe ed ha compiuto un gesto forte nella speranza di ottenere qualche risultato positivo.
Lo sfogo di Anita Olivieri contro i coinquilini del GF
All’interno della casa del Grande Fratello ci sono state delle tensioni in queste ore. A perdere la pazienza è stata Anita Olivieri. La ragazza ha redarguito in più occasioni i suoi compagni d’avventura, invitandoli a lavare i propri piatti, bicchieri, tazze e quant’altro usati durante i pasti liberi. Nella casa, infatti, solamente i pranzi e le cene si consumano tutti insieme. Per le colazioni e gli spuntini, invece, ognuno fa da sé. Ebbene, proprio in tali momenti, gli inquilini dovrebbero lavarsi le proprie cose, ma non tutti lo fanno.
Trovandosi una cucina in condizioni pessime, dunque, Anita ha sbottato ed ha iniziato a prendersela un po’ con tutti. Federico Massaro, che in quel momento si trovava in cucina insieme alla coinquilina, si è offerto di lavare lui tutte le cose sporche, anche se non è stato lui a sporcare. Malgrado questo, però, ha dichiarato che fare una buona azione non abbia mai fatto del male a nessuno.
L’iniziativa di Anita servirà a cambiare le cose?
Nonostante il tentativo di Federico di ristabilire un clima sereno all’interno della casa del GF, però, Anita non ne ha voluto sapere. La ragazza, infatti, ha voluto scrivere un biglietto alquanto perentorio da affiggere nella zona lavabo della cucina. Su tale foglio la giovane ha scritto che tutti sono pregati di lavare le proprie cose, in quanto in casa non ci fossero colf per nessuno.
La concorrente è apparsa decisamente spazientita, sta di fatto che ha ammesso che purtroppo, con le buone maniere non è riuscita ad ottenere dei risultati utili, per tale motivo, ha deciso di passare alle maniere un po’ più forti. Questo bigliettino servirà da monito per i “trasgressori” delle regole della convivenza in casa in modo da spingerli ad adempiere alle loro mansioni? Vedremo.