A seguito dell’uscita dalla casa del Grande Fratello di Beatrice Luzzi a causa della morte di suo padre, la produzione del reality show ha appena annunciato l’annullamento del televoto. L’ormai ex concorrente del GF era in nomination contro Rosanna Fratello, Federico Massaro e Monia La Ferrera. 

Gli autori annunciano l’annullamento del televoto del GF

Dopo aver annunciato l’uscita definitiva dalla casa di Beatrice Luzzi, sui profili social ufficiali del Grande Fratello è apparso anche un altro comunicato. La produzione ha deciso di annullare il televoto attualmente in corso, che avrebbe determinato lunedì un’eliminazione tra i quattro concorrenti a rischio. I telespettatori che avevano votato, naturalmente, saranno rimborsati di tutto l’importo speso.

Nel frattempo, i concorrenti pare siano stati informati di quanto accaduto, tuttavia, i loro comportamenti continuano ad essere reputati irrispettosi dalla maggior parte dei telespettatori. Anita Olivieri ha addirittura detto che venerdì prossimo ci sarà la festa per il compleanno di Massimiliano Varrese, la quale non può assolutamente saltare, malgrado quello che è successo. O, ancora, Giuseppe Garibaldi, parlando molto probabilmente dell’uscita di Beatrice dalla casa, ha detto ad Anita che quanto accaduto l’avrebbe resa felice. Il loro atteggiamento sta spingendo sempre di più le persone a desiderare che questa edizione del programma finisca quanto prima.