Un noto ex fidanzato di Greta Rossetti ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della ragazza ed ha fatto delle confessioni molto interessanti. La persona in questione è Eugenio Colombo, che con Greta ha avuto una relazione circa un anno fa. Anche se le cose tra loro non sono continuate, tra i due è rimasto uno splendido rapporto, sta di fatto che hanno continuato a sentirsi e vedersi anche mentre la giovane stava con Mirko Brunetti. A quanto pare, però, Eugenio nutre ancora qualcosa per la sua ex. Ecco, infatti, cosa farebbe se dovesse incontrarla adesso.

Le confessioni di Eugenio Colombo su Greta Rossetti

Nel corso di un’intervista rilasciata per il programma Turchesando, Eugenio Colombo ha parlato del rapporto con Greta Rossetti. Il ragazzo ha iniziato tessendo le lodi della giovane, dipingendola come una persona buona e genuina, dal cuore enorme. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche fatto chiarezza su alcuni pettegolezzi che sono circolati un po’ di tempo fa. A tal proposito, ha detto che lui e Greta non hanno mai dormito insieme. Quando lui dormì da Greta, infatti, c’era anche Mirko. Inoltre, tutte le volte che i due si sono incontrati, Brunetti è sempre stato a conoscenza di tutto.

Tra loro è rimasto un rapporto di grande stima e affetto, tuttavia, Eugenio ha specificato che ci sia qualcosa di più forte di una semplice amicizia. Entrando un po’ più nel dettaglio, infatti, ha ammesso che se Greta gli dicesse di voler tornare con lui, ne sarebbe molto felice e correrebbe da lei. In questo periodo, inoltre, Colombo ha ricevuto una lettera da Greta, e ne è rimasto entusiasta. A tal riguardo, ha ammesso che tra loro due c’è una chimica pazzesca, che difficilmente si riesce a trovare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Eugenio si è spianato la strada per il GF?

Nel corso dell’intervista, poi, Eugenio ha svelato cosa farebbe se si trovasse Greta davanti. A tal riguardo, ha detto che l’abbraccerebbe sicuramente, e poi il resto verrebbe da sé. Insomma, con queste parole, il giovane ha lasciato intendere che tornerebbe volentieri con la sua ex. Che forse si sia spianato il terreno per un possibile ingresso nella casa del Grande Fratello? Probabile.

Colombo, poi, ci ha tenuto a difendere anche Marcella Bonifacio, la mamma di Greta, che Mirko ha definito come la principale artefice del male di sua figlia. A tal riguardo, il ragazzo ha ammesso che la donna ami incondizionatamente sua figlia, ed è la sua migliore amica. Inoltre, Marcella è anche una donna molto obiettiva, che quando vede i suoi figli in errore, non esita a redarguirli. Infine, Eugenio ha chiosato spendendo qualche parola su Perla Vatiero e Mirko Brunetti. A tal proposito, ha detto che i due si amino ancora, cosa palese a tutti, mentre il rapporto tra il ragazzo e Greta è stato solo infatuazione.