Marco Maddaloni si sta ambientando al meglio all’interno della casa del Grande Fratello. Il concorrente sta legando con alcuni coinquilini, sui quali ha voluto spendere delle parole. Malgrado questo, però, il judoka sente di essere salito su di un treno già in corsa, per cui ci sono delle cose a cui non riesce a dare una spiegazione. Vediamo cosa ha rivelato.
La frase criptica di Marco Maddaloni sul GF
In queste ore Marco Maddaloni e Rosy Chin si sono lasciati andare ad un confronto, durante il quale sono stati toccati svariati argomenti. Nello specifico, il concorrente ha detto una frase un po’ criptica che riguarda il reality show. Nello specifico, ha ammesso che, soprattutto dopo la scorsa puntata del GF, si è reso conto che ci sono delle dinamiche e dei trascorsi che lui non conosce, essendo entrato nel programma in un secondo momento.
Il judoka ha avuto come la percezione che ci siano delle faccende che solo chi si trova in casa dal primo giorno può comprendere. Rosy non ha potuto non essere d’accordo con lui, sta di fatto che ha confermato la sua sensazione, ma non solo. La chef ha anche chiesto al suo interlocutore di svelare quali siano i suoi punti di riferimento all’interno della casa. Marco, allora, ha elencato i concorrenti a cui si è legato di più.
I punti di riferimento di Maddaloni in casa
Nel corso della chiacchierata con Rosy, Marco Maddaloni ha ammesso di reputare Massimiliano Varrese un suo grande punto di riferimento, soprattutto per il judo. Con lui, infatti, può allenarsi, e questa è una cosa fondamentale. In secondo luogo, poi, il concorrente ha fatto il nome di Paolo Masella. Grazie a lui, infatti, Maddaloni si sente utile, in quanto il ragazzo gli chiede costantemente consigli su come allenarsi e come svolgere al meglio gli esercizi. All’interno della casa sentirsi stimato e apprezzato è una cosa davvero importante, sta di fatto che anche Rosy l’ha confermato.
Anche Vittorio Menozzi è importante per l’atleta, in quanto grazie a lui può apprendere cose che non conosce. Infine, poi, Marco ha detto di reputare la Chin fondamentale per lui per tutto il resto. Sapere che lei c’è per qualunque cosa è molto confortante per Maddaloni. La sua interlocutrice ha confermato e ricambiato le belle parole del suo coinquilino.