Il sodalizio che si è venuto a creare tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi all’interno della casa del Grande Fratello è sempre più forte. I due concorrenti, infatti, stanno legando sempre di più, e la loro unione sta entusiasmando anche i telespettatori della trasmissione i quali hanno coniato un nuovo nome per indicare la coppia, ovvero, i “Vittuzzi”. In queste ore, i due protagonisti si sono lasciati andare a delle confidenze che, in men che non si dica, hanno esilarato il pubblico da casa. Ecco cosa è successo.
Gli autori danno un compito ai concorrenti del GF, ma Beatrice e Vittorio non approvano
Ci troviamo nel periodo natalizio, pertanto, gli autori del GF hanno deciso di far respirare quest’aria anche all’interno della casa più spiata d’Italia. Proprio per tale ragione, già a partire dalla scorsa settimana, i concorrenti sono stati chiamati a realizzare dei balletti in cui esibirsi durante le dirette. Ebbene, anche durante la puntata del GF che andrà in onda domani, sabato 30 dicembre, gli inquilini dovranno cimentarsi in una divertente performance.
In questi giorni, dunque, tutti si stanno allenando per imparare la coreografia e realizzarla al meglio. Quelli che si stanno impegnando molto allo scopo di coinvolgere tutti i coinquilini a ballare sono, soprattutto, Letizia Petris e Massimiliano Varrese. A dispetto di loro, però, ci sono altri inquilini che, invece, non sono per nulla entusiasti di cimentarsi in questi balletti scelti dagli autori del GF. Beatrice e Vittorio, infatti, mentre erano affaccendati in cucina, si sono lasciati scappare qualche confidenza.
La Luzzi e Menozzi guadagnano sempre più consensi
Stando a quanto emerso da alcuni video che sono stati pubblicati su X, ex Twitter, è emerso che Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi sono apparsi piuttosto scocciati all’idea di unirsi agli altri compagni d’avventura per esercitarsi nelle prove di ballo. L’attrice, ad esempio, si è guardata attorno per vedere se ci fosse una telecamera a puntarla, e poi tra i denti ha detto di non avere nessuna voglia di ballare con gli altri protagonisti del GF.
Anche Vittorio ha assecondato il punto di vista dell’attrice. Sul web, infatti, in tanti hanno estremizzato dicendo che i due preferiscano essere addirittura eliminati dalla casa piuttosto che cimentarsi in queste prove di ballo. Il siparietto a cui hanno dato luogo ha molto divertito il pubblico che, infatti, non ha potuto non trovarsi d’accordo con loro.
Loro preferirebbero prendere la porta rossa piuttosto che fare quel balletto e onestamente li capisco #grandefratello pic.twitter.com/Cw8omMlznR
— estanca✨ (@violasanti1991) December 29, 2023