Il fratello di Greta Rossetti ha avuto un incidente. Il ragazzo ha aggiornato i suoi conoscenti dell’accaduto mediante delle Instagram Stories. Josh è apparso con un cerotto sul naso e l’occhio pieno di lividi. In molti si sono preoccupati per lui e, dopo un po’, è arrivata la spiegazione in merito a quanto accaduto. Il giovane ha avuto un incidente stradale, e in queste ore ha aggiornato tutti circa le sue condizioni.

Ecco come sta Josh Rossetti dopo l’incidente, e cosa dovrà fare

In questi giorni su Instagram sono apparse delle Stories piuttosto preoccupanti realizzate da Josh Rossetti, fratello di Greta. Il ragazzo ha raccontato ai suoi follower del brutto incidente che gli è capitato. In questi giorni, purtroppo, la sua macchina è andata distrutta a seguito di un incidente stradale.

Per fortuna, i danni riportati dal ragazzo non sono stati gravissimi, tuttavia, dovrà comunque sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il danno principale, infatti, lo ha avuto al setto nasale, il quale pare sia stato deviato a seguito dell’impatto. Il protagonista si è mostrato con il naso tramortito ed ha spiegato che, purtroppo, entro i primi giorni di gennaio dovrà sottoporsi ad un’operazione che servirà a rimettere l’osso in asse.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Greta all’oscuro di tutto al GF

Si tratta di un intervento piuttosto particolare e sicuramente molto doloroso purtroppo, però, Josh Rossetti non può esimersi. Il fratello di Greta ha anche spiegato di essersi recato a vedere l’auto con cui è stato fatto l’incidente, ed ha ammesso che essa si sia totalmente distrutta. La cosa che maggiormente gli ha fatto effetto, però, è stata quella di vedere l’abitacolo pieno di sangue. 

Ad ogni modo, malgrado l’accaduto, la cosa importante è che non sia successo nulla di irrimediabile, e che Josh è qui per poter raccontare la sua disavventura. Al momento, però, Greta non è stata messa al corrente dell’accaduto. Non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello, prevista per sabato 30 dicembre, per vedere se alla concorrente verrà detto qualcosa.