In queste ore sta generando molto sgomento un’intervista rilasciata da un ex di Beatrice Luzzi, Alessandro Cisilin, il quale si è scagliato duramente contro Massimiliano Varrese. Quest’ultimo si è spesso reso protagonista di comportamenti inappropriati nei riguardi dell’attrice al Grande Fratello, al punto da spingere anche il conduttore Alfonso Signorini a fargli una sonora tirata d’orecchi. Ad ogni modo, pare proprio che questo non sia bastato a placare le ire dei sostenitori di Bea, primo fra tutti, il suo ex.

Lo sfogo dell’ex di Beatrice contro Massimiliano Varrese

Alessandro Cisilin, ex di Beatrice Luzzi, ha rilasciato un’intervista su Nuovo Tv in cui ha parlato del comportamento assunto in questo periodo da Massimiliano Varrese contro la donna. Secondo il suo punto di vista, l’attore avrebbe davvero esagerato, dando luogo a comportamenti scorretti, nonché aggressivi nei riguardi di una donna. Un vero uomo, infatti, non si sognerebbe mai di esercitare violenza, seppur verbale, ai danni di un’altra persona, specie se una donna. Lui, invece, lo avrebbe fatto eccome.

Come se non bastasse, poi, Alessandro ha ammesso anche di non comprendere le reazioni che spesso ha Massimiliano, soprattutto quando ha criticato i figli di Beatrice per il comportamento che hanno assunto al GF durante la sorpresa alla loro madre. Max, infatti, avrebbe dovuto comprendere lo stato d’animo di due ragazzini, che da mesi non vedevano sua madre, invece che attaccarli pesantemente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alessandro Cisilin aspetta le scuse, mentre Varrese fa un annuncio

Alla luce di tutto questo, dunque, Alessandro ha ammesso di non aspettare altro che un cambio di atteggiamento da parte di Massimiliano, con conseguente ammissione di colpe. Cisilin, infatti, ha confessato di aspettare delle scuse da parte di Varrese nei riguardi di Beatrice Luzzi, per il modo in cui si è comportato con lei per tutto questo tempo.

Al momento, però, tutto ciò non si è ancora verificato, anzi, Massimiliano sembra essere tornato sul piede di guerra, in quanto ha lasciato intendere di essere tornato quello di un tempo. Quello che aveva mostrato in questo periodo era frutto un po’ di un personaggio, mentre adesso la musica cambierà. Ci sarà da preoccuparsi, dunque?