I Marvel Studios stanno affrontando una situazione delicata dopo il verdetto di colpevolezza di Jonathan Majors da parte di una giuria di New York. Majors, noto per il suo ruolo come il temuto Kang il Conquistatore, non sarà più presente nel franchise e la questione di come sostituirlo è ora al centro del dibattito. Il titolo originale dell’ultimo film, ‘Avengers: The Kang Dynasty‘, è già stato ribattezzato ‘Avengers 5‘.
Tuttavia, nonostante i numerosi piani alternativi, l’opzione di rimozione appare sempre più probabile. L’attuale situazione ha aperto una porta a un possibile grande cattivo, che potrebbe eliminare tutte le varianti di Kang in un colpo solo, affermando così la sua supremazia come nuova minaccia principale. Ma chi potrebbe prendere il posto di Kang? Sarà interessante vedere come si svilupperà la trama nelle prossime installazioni della saga.
Cambiamenti previsti all’orizzonte per i Marvel Studios a seguito dei problemi legali di Jonathan Majors
I Marvel Studios attualmente si trovano in un momento di notevole difficoltà, a seguito della dichiarazione di colpevolezza di Jonathan Majors. Una giuria di New York ha stabilito la sua colpevolezza per aggressione intenzionale di terzo grado e molestie aggravate di secondo grado. D’ora in poi, Major non impersonerà più Kang il Conquistatore, fatto confermato dai Marvel Studios, che hanno annunciato l’interruzione dei rapporti con l’attore. Inizialmente, il film si sarebbe dovuto intitolare “Avengers: The Kang Dynasty“, ma ora è stato ribattezzato “Avengers 5“.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Mentre Kevin Feige e la sua squadra stanno considerando se sia più opportuno scegliere un nuovo attore per interpretare Kang o se sia preferibile eliminare del tutto il personaggio. Questa opzione risulta essere sempre più probabile, dal momento che molte persone si sono espresse negativamente riguardo alla figura di Kang all’interno del franchise, ritenendolo un cattivo non adeguatamente convincente. Questa opinione rappresenta un problema considerevole, dato che Kang avrebbe dovuto essere l’antagonista principale della Saga del Multiverso.
C’è chi pensa che la seconda stagione di Loki potrebbe aver fornito una soluzione a questo problema per i Marvel Studios. Tuttavia, la serie è stata girata prima che Majors si trovasse ad affrontare i suoi problemi legali. Il finale dell’ultima stagione menzionava che una variante di Kang era stata combattuta nel Regno Quantico, confermando che le varianti del cattivo sono ancora in circolazione. Solitamente, queste varianti fanno parte del Consiglio dei Kang, un aspetto che semplificherebbe l’eliminazione di tutte le varianti in un solo colpo da parte di un nuovo cattivo.
Secondo le parole di Alex Perez di The Cosmic Circus, l’idea circolante nei Marvel Studios sarebbe quella di introdurre un nuovo grande cattivo che, eliminando tutte le varianti di Kang, dimostrerebbe di essere lui la vera minaccia. Il personaggio che sembra essere il più adatto per rivestire questo ruolo è The Beyonder, meglio conosciuto in Italia come Arcano. Questo potrebbe dare inizio alla battaglia degli Avengers: Secret Wars. Nel film “Avengers 5“, quindi, potrebbe essere Arcano a emergere come il vero antagonista di questa saga.