Giornata di aerei nella casa del Grande Fratello. A lasciare tutti un po’ spiazzati e perplessi, però, è stato un aereo destinato a Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I sostenitori della coppia, i quali hanno preso il nome di “Beabaldi”, hanno deciso di mandare l’ennesimo aereo per sostenere la coppia nella speranza di un loro ritorno di fiamma. Ecco come hanno reagito i destinatari.

I “Beabaldi” non si arrendono e mandano un nuovo aereo al GF per Giuseppe e Beatrice

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno ricevuto u nuovo aereo nella casa del GF. I concorrenti sono usciti in giardino per prendere visione del messaggio, e tutti sono rimasti piuttosto sconcertati. Il primo a leggere quanto ci fosse scritto è stato Giuseppe, il quale ci ha messo un po’ per decifrare il contenuto. Sullo striscione c’era scritto:

Oltre le liti meno testa e più cuore, noi Beabaldi esauriti“.

Dinanzi queste parole, Giuseppe è scoppiato a ridere, ed ha ammesso di essere un bel po’ esaurito anche lui. Della stessa opinione sono stati anche altri concorrenti che in quel momento si trovavano in giardino con lui. Dopo poco, poi, è stata chiamata Beatrice, affinché anche lei vedesse il messaggio scritto dai suoi fan.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le reazioni della Luzzi e Garibaldi

Nel momento in cui l’attrice ha preso visione dell’aereo, però, ha subito voluto smorzare gli entusiasmi. La donna, infatti, ha intavolato un monologo durante il quale ha esortato i “Beabaldi” a farsene una ragione e a smetterla di crederci in questo rapporto. Se lei e Giuseppe hanno smesso di farlo, infatti, è giusto che anche i loro sostenitori imparino ad accettare questo fallimento. I due ci hanno provato, tuttavia, non è stato possibile andare avanti. Malgrado questo, però, la donna ha voluto comunque ringraziare tutto per il tempo e i soldi spesi per mandare questo messaggio all’interno della casa del GF.

Successivamente, poi, Beatrice ha chiesto anche a Giuseppe di intervenire per dire la sua. Il concorrente, però, non ha voluto assecondare la volontà della sua coinquilina, sta di fatto che ha detto che avrebbe palesato il suo pensiero in un secondo momento.  In seguito, infatti, il giovane si è lasciato andare a delle riflessioni, ed ha ammesso di essersi sentito non capito e preso in giro, pertanto, non c’è più nulla da fare con Beatrice. Stavolta si rassegneranno i loro fan?