Durante l’estate, tutti i principali portali di gossip non avevano fatto altro che riportare le linee guida volute da Pier Silvio Berlusconi. Secondo i piani originali, Alfonso Signorini avrebbe dovuto dare vita a un’edizione sobria, priva di trash e di furiose litigate.
Le cose, però, soprattutto nelle ultime settimane, stanno prendendo una piega completamente diversa. Massimiliano Varrese è stato sgridato duramente e sembra che Giuseppe Garibaldi abbia dato un punto alla parete per via della rabbia.
Il conduttore, finito al centro delle polemiche, ha deciso di rispondere alla lettera di una fan indignata. La donna, in particolare, ha espresso il suo malcontento nei confronti del trattamento ricevuto da Beatrice Luzzi.
Massimiliano Varrese ancora al centro del ciclone: Mi ha fatto piangere”
Il Grande Fratello ha sempre riscosso grande interesse. Con il passare del tempo, però, l’attenzione verso certe tematiche è aumentato enormemente. Una lettrice del settimanale Chi, nel numero uscito oggi, si è concentrata sul trattamento ricevuto da Beatrice Luzzi.
È stata vittima di violenza domestica e, di conseguenza, è molto sensibile a certi comportamenti. A parer suo Massimiliano Varrese non stava fingendo perché è impossibile farlo per 24 ore al giorno. Ha fatto riferimento anche ad Heidi Baci che, a differenza della sua compagnia di avventura, ha fatto fatica a sopportare la situazione: “Vederla con gli occhi pieni di lacrime supplicare di smetterla perché ha paura, da ex vittima, mi ha fatto piangere“.
Alfonso Signorini risponde alla lettrice: la sua visione di Massimiliano Varrese
Alfonso Signorini ha deciso di non ignorare lo sfogo della sua lettrice. Nonostante questo, forse, non ha risposto nel modo desiderato. Non si è scagliato contro Massimiliano Varrese, ma ha provato a difenderlo. Non lo considera un mostro ed è convinto che i suoi comportamenti siano dovuti solo al ruolo che ricopre.
A parer suo, sta vestendo i panni di un personaggio che non riesce più a separare dalla realtà. Inoltre, si è dissociato anche dalle accuse lanciate sui social network: “Non credo sinceramente sia quel mostro che i social dipingono“.
Gli utenti, ormai, non fanno altro che puntare il dito contro l’attore e analizzare ogni singola parola. Molti di coloro sono convinti che il rimprovero degli autori non sia servito a nulla. A dimostrarlo, ci sarebbero anche le battutine nei confronti di Vittorio Menozzi.