In queste ore sta circolando sul web una notizia piuttosto interessante che riguarda Greta Rossetti e Perla Vatiero. Le due ragazze sono entrate nella casa del Grande Fratello creando un certo scompiglio, sta di fatto che hanno influito anche sull’uscita dal programma di Mirko Brunetti. Entrambe le ragazze sono molto amate dal pubblico da casa, al punto che sul web è trapelata un’indiscrezione secondo la quale pare che le due donne presto potrebbero sbarcare a Uomini e Donne. 

Lo scoop su Greta e Perla a Uomini e Donne: ecco cosa si sa

Sul web è trapelata una notizia bomba che riguarda la possibile salita sul trono di Uomini e Donne di Greta Rossetti e Perla Vatiero. Le due ragazze si trovano attualmente all’interno della casa del GF, tuttavia, se la loro permanenza all’interno del reality show dovesse durare meno del previsto, è probabile che le due ragazze vengano designate come nuove troniste di UeD.

I troni di Cristian Forti e Brando Ephrikian stanno per volgere al termine, pertanto, sarà necessario trovare due persone con cui sostituire i due ragazzi. Ebbene, stando a quanto rivelato dall’influencer Amedeo Venza, pare proprio che queste due persone potrebbero essere Greta e Perla. Entrambe sono single al momento, e tutte e due sembrano desiderose di gettarsi alle spalle il capitolo Mirko Brunetti. 

Anche Mirko propenso al trono di UeD

Ad ogni modo, questo potrebbe verificarsi solo nel caso in cui le due ragazze saranno eliminate dal GF prima del previsto. Se dovessero arrivare fino in finale, prevista a marzo, potrebbe risultare alquanto difficile collocare le due ragazze sul trono, dato che il programma dopo un paio di mesi chiude per le vacanze estive. Almeno per il momento, però, questa resta solamente un’indiscrezione che non ha trovato alcuna conferma.

C’è da dire, intanto, che anche Mirko Brunetti ha parlato dell’ipotesi di salire sul trono di UeD. Durante un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, infatti, il ragazzo ha ammesso che non disdegnerebbe affatto l’ipotesi di salire sul trono di Maria De Filippi, tuttavia, sarebbe preferibile per lui aspettare un po’ di tempo, proprio perché in questo momento sente il bisogno di stare da solo.