Greta Rossetti sembra aver completamente archiviato il capitolo Mirko Brunetti. La giovane, che fino a qualche giorno fa sembrava piuttosto provata per la decisione del ragazzo di chiudere ogni tipo di relazione con lei, adesso appare rinata. In questo periodo di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, infatti, si sta lasciando andare a delle nuove conoscenze, ma non solo. Durante una chiacchierata con Monia La Ferrera, la giovane ha fatto anche una richiesta piuttosto interessante.

Greta reputa Mirko un capitolo chiuso: ecco cosa ha detto al GF

Da quando Mirko Brunetti è uscito dalla casa del GF, pare che le sue due ex fidanzate si stiano gradualmente dimenticando di lui, almeno Greta. Se Perla, di tanto in tanto, continua a parlare del ragazzo e a ribadire di sentire ancora la sua mancanza, lo stesso non può dirsi per la Rossetti. Quest’ultima, infatti, si è recentemente aperta con Monia, a cui ha svelato di reputare Mirko un capitolo chiuso.

La giovane stava chiacchierando con la sua coinquilina quando, improvvisamente, le ha detto di stare pensando ad una cosa. La sua interlocutrice ha provato ad indovinare a cosa stesse pensando, ed ha fatto il nome di Mirko. Greta, però, ha reagito in modo categorico ed ha detto che i suoi pensieri non fossero assolutamente rivolti a lui, in quanto, ormai, l’ha rimosso dalla sua testa e dal suo cuore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Rossetti vuole conoscere nuovi ragazzi: la richiesta velata

Proseguendo nel discorso con Monia, poi, Greta ha svelato di avere pensieri di tutt’altro genere. In particolare, ha ammesso che desidererebbe tanto conoscere dei nuovi ragazzi. Proprio per tale ragione, ha implicitamente chiesto al Grande Fratello di far entrare dei ragazzi. A tal riguardo, ha palesato che sarebbe molto felice se ci fossero dei nuovi ingressi a breve, e se tra loro ci fossero soprattutto degli uomini.

Con queste parole, dunque, la Rossetti ha dato dimostrazione del fatto che, per fortuna, anche se soffre, riesce a dimenticare in fretta le persone, senza rimuginare troppo sul latte versato. Nel frattempo, anche Mirko sembra che si stia godendo finalmente la libertà. Il giovane, infatti, ha appena comunicato di essere tornato negativo al covid, pertanto, è potuto uscire di casa e, finalmente, ha riabbracciato la sua nipotina e tutti i suoi cari.