Ieri sera, sul profilo ufficiale del Grande Fratello è apparso un annuncio davvero spiazzante, ovvero, è stato comunicato a tutti i telespettatori circa l’uscita temporanea di Beatrice Luzzi dalla casa. Nel post in questione non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito a quello che sarebbe successo. Sul web, però, hanno iniziato a circolare delle ipotesi, volte a fare luce sulla faccenda.
Le ipotesi sull’uscita dalla casa del GF di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del Grande Fratello, pare in maniera temporanea. Ieri sera la donna è sparita dall’abitazione per motivi personali. Ma quali saranno questi motivi? Sul web si stanno facendo avanti delle ipotesi. La prima è che la donna possa essersi sottoposta a delle visite mediche, considerando che ultimamente ha iniziato ad accusare dei forti dolori al ginocchio, ma non è tutto.
In rete sta circolando anche un video nel quale si vede la donna particolarmente scossa. Durante una chiacchierata con Massimiliano Varrese, infatti, l’attrice ha iniziato a dire delle cose alquanto incomprensibili. In particolare, ha chiesto al suo coinquilino di non parlare della faccenda, in quanto al di fuori della casa pare fossero successe delle cose molto delicate. Il suo interlocutore ha perfettamente compreso, sta di fatto che i due si sono anche abbracciati. Le ipotesi più accreditate fanno riferimento ad alcuni problemi di salute inerenti suo padre, che ha 86 anni.
🔴 Dialogo criptico tra Beatrice e Massimiliano: è uno degli ultimi momenti in cui la Luzzi è stata ripresa prima del comunicato del #grandefratello.#luzzers pic.twitter.com/aia3n7c6DJ
— GF NEWS (@GF17_news_) December 20, 2023
I concorrenti preoccupati, e le rassicurazioni dallo staff della donna
Alla luce di questa clip, dunque, pare proprio che Beatrice Luzzi abbia avuto la necessità di uscire dalla casa del GF per sbrigare alcune faccende molto delicate. Nel frattempo, i concorrenti sono abbastanza preoccupati per lei. Anche loro pare non abbiano avuto molte spiegazioni in merito a quanto accaduto. Stanotte, però, alcuni ragazzi hanno iniziato a parlare della faccenda prima di addormentarsi. Paolo Masella e Letizia Petris, ad esempio hanno mostrato particolare apprensione per i balletti che i concorrenti stanno preparando. Senza Beatrice Luzzi, infatti, si dovranno cambiare delle coreografie.
Ad ogni modo, i due sono giunti alla conclusione che, purtroppo, almeno per il momento, non fosse possibile avanzare delle ipotesi. Nel corso della giornata odierna, però, dovrebbero arrivare degli aggiornamenti sulla faccenda. Dal profilo Instagram della donna, intanto, è arrivato un messaggio rassicurante. Chi gestisce il suo account, infatti, ha annunciato la triste notizia, tuttavia, ha anche spiegato ai fan di stare tranquilli e di non avere paura. Che, dunque, la cosa si risolverà a stretto giro?
Visualizza questo post su Instagram
La loro preoccupazione per i balletti come faranno senza Beatrice #BEABALDI pic.twitter.com/QvgIRb41Xq
— Jessica ♉️ (@JessicaScotto91) December 21, 2023