L’ultimo periodo non è stato sicuramente facile per Massimiliano Varrese, il quale si è trovato a fare i conti con delle pesanti critiche al Grande Fratello, a causa dei suoi comportamenti nei riguardi di Beatrice Luzzi. Dopo essere sparito dalla casa per diverse ore, durante le quali pare stesse maturando l’idea di abbandonare il reality show, il concorrente sta pian piano tornando sui suoi passi per viversi al meglio il percorso nella casa. In queste ore, infatti, si è lasciato andare a delle confidenze con Perla Vatiero, durante le quali ha parlato a lungo della sua ex Monia La Ferrera.
Le confessioni di Massimiliano su Monia al GF
Massimiliano Varrese è rimasto molto colpito dall’ingresso in casa della sua ex Monia La Ferrera. I due, però, almeno fino a questo momento, si stanno osservando da lontano. Dopo essersi lasciati andare a dei confronti, soprattutto durante i primi giorni, i due hanno deciso di viversi serenamente questa esperienza senza alcun tipo di condizionamento.
La convivenza, però, sembra stia portando alla luce dei ricordi. Max, infatti, confidandosi con Perla, ha ammesso di non provare indifferenza nei riguardi di Monia. L’attore ha ammesso che, in più occasioni, gli è capitato di incrociare lo sguardo della donna. I due hanno avuto una relazione, ed hanno anche convissuto per diverso tempo. Proprio in virtù di questo, si conoscono bene, e spesso riescono a sapere cosa pensa l’altro o l’altra anche senza bisogno di parlarsi.
Varrese ammette un’attrazione per La Ferrera
Nel corso del suo sfogo, però, Massimiliano ha ammesso che preferisce andarci con i piedi di piombo. Per il momento, la cosa più intelligente da fare per loro è mantenere le distanze. Malgrado questo, però, Varrese non è riuscito a negare che, in certe circostanze, sente il bisogno di abbracciarla e di stare accanto a lei. Come se non bastasse, poi, Max ha ammesso di nutrire anche una forte attrazione nei suoi riguardi, dato che esteticamente gli piace ancora moltissimo.
Perla, dal canto suo, ha consigliato al coinquilino di ascoltare il suo istinto, tuttavia, di prendere anche in considerazioni tutte le variabili che ci sono tra loro. Adesso, infatti, i due non sono più i giovani ragazzi spensierati di 15 anni fa. Entrambi hanno dei figli da tutelare, pertanto, non possono permettersi colpi di testa.