Archiviato, almeno così pare, il triangolo tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero al Grande Fratello, pare che stia per scoppiare un nuovo scandalo. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sui social, infatti, sembrerebbe che Josh Rossetti, fratello di Greta, abbia mostrato un interesse nei riguardi della ex di Mirko. Sulla faccenda è intervenuto proprio il diretto interessato, il quale ha fatto delle confessioni rilevanti.

Gli apprezzamenti di Josh Rossetti su Perla Vatiero

Josh Rossetti, fratello di Greta, è intervenuto in più occasioni in questo periodo per difendere sua sorella da tutte le accuse ricevute da quando è entrata nella casa del Grande Fratello. In questa circostanza, però, il ragazzo è stato chiamato in causa per un’altra ragione. Nel dettaglio, infatti, sua madre, che diverse volte ha parlato delle dinamiche inerenti il programma, aveva affermato che a suo figlio piacesse Perla. Il giovane, allora, ha deciso subito di fare chiarezza su questo punto nel corso di un’intervista rilasciata per Turchesando.

Josh ha esordito dicendo che sua madre sia solita sparare tante cose, alcune anche alquanto improponibili. Ad ogni modo, un fondo di verità in tutta questa faccenda c’è, eccome. Il ragazzo, infatti, ha ammesso che, mentre stava guardando il GF, ha fatto degli apprezzamenti su Perla, definendola una bellissima ragazza. Da qui a provarci davvero con lei ce ne passa.

Nasce un nuovo triangolo al GF tra il fratello di Greta e l’ex di Mirko?

Per il momento, infatti, Josh ha ammesso di non avere nessuna intenzione di fare un passo nei riguardi della Vatiero. Questo, però, non tanto perché lei è l’ex di Mirko Brunetti quanto, piuttosto, perché non la conosce, quindi si è limitato a commentare solamente il suo aspetto esteriore. Tra le concorrenti del GF, infatti, il giovane ha fatto degli apprezzamenti anche su Monia La Ferrera, che reputa una bellissima donna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla luce di queste affermazioni, però, sorge spontanea una domanda. Considerando che il giovane si sia esposto così tanto, è probabile che Alfonso Signorini e lo staff del reality show decidano di offrirgli la possibilità di entrare nella casa come concorrente? In questo modo potrebbe venirsi a creare un nuovo triangolo amoroso. Al momento, però, queste restano solo supposizioni. Lo stesso Josh ci ha tenuto a precisare che entrerebbe al GF solo per fare una sorpresa a sua sorella, ma non per diventare concorrente. Questo perché lui si reputa troppo vero e diretto, pertanto, farebbe molta fatica a stare in un contesto come quello di un programma televisivo. Non resta che attendere per vedere se si trasformeranno in realtà.