Momento davvero particolare per Massimiliano Varrese al Grande Fratello. Dopo la sfuriata che Alfonso Signorini ha fatto contro di lui durante la scorsa puntata del GF, l’uomo è andato nel pallone. Sul web, infatti, sta circolando la notizia secondo cui pare che il concorrente stia maturando l’idea di abbandonare il reality show di sua spontanea volontà. Ecco cosa è successo.
Massimiliano svela agli autori di voler lasciare il GF?
Massimiliano Varrese ha tutti contro in questo momento, almeno per quanto riguarda le persone che si trovano al di fuori della casa del GF. I comportamenti che ha assunto nei riguardi di Beatrice Luzzi, infatti, hanno indignato profondamente i telespettatori, al punto da esortare gli autori a prendere la drastica decisione di squalificare il concorrente.
La linea adoperata quest’anno, però, è leggermente più morbida sotto questo punto di vista. Alfonso, infatti, durante la scorsa puntata del GF ci ha tenuto a chiarire che la produzione avesse deciso di approfittare di quanto accaduto per cercare di lanciare un messaggio positivo e costruire qualcosa di buono. La tensione che si respira in casa, però, è davvero alle stelle. Massimiliano si sente sotto pressione, al punto che pare stanotte abbia trascorso svariate ore all’interno del confessionale a parlare con gli autori.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Varrese è un fantasma in casa negli ultimi giorni
Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, pare che durante tale conversazione, Massimiliano Varrese abbia palesato la volontà di uscire dalla casa di sua spontanea volontà, molto probabilmente per tutelarsi e dire la sua su tutto quello che sta accadendo. Inoltre, si vocifera anche che i membri della produzione stiano facendo il possibile per convincere il concorrente a rimanere.
Nel frattempo, anche gli altri coinquilini si stanno prodigando molto nei riguardi di Massimiliano, cercando di fargli sentire tutto il loro appoggio e la loro vicinanza. Questo, però, non sembra allietare lo stato d”animo di Varrese che, ormai, risulta sparito anche da tutte le inquadrature che riguardano i concorrenti.