La mamma di Greta Rossetti ha rilasciato un’intervista a Casa Sdl in cui ha fatto delle confessioni davvero molto forti. La donna, ad un certo punto, però, si è trovata a scontrarsi pesantemente anche con una delle opinioniste, ovvero, Giulia Provvedi, la quale ha attaccato duramente Marcella Bonifacio. Ad ogni modo, dopo la pubblicazione dell’intervista, la signora ha deciso di svelare alcuni particolari che pare siano stati tagliati, e non solo. Ecco cosa è successo.

Le confessioni della mamma di Greta durante un’intervista e la lite con Giulia Provvedi

Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, ha rilasciato un’intervista in cui è tornata a parlare di sua figlia e di tutte le accuse che la giovane continua a ricevere da quando è entrata al Grande Fratello. La donna ha ammesso di essere davvero stanca di leggere tutte queste minacce di morte, sta di fatto che sua madre, ovvero la nonna di Greta, ha avuto anche un piccolo malore nel leggere tutte le cattiverie che stanno trapelando dal web. La protagonista, poi, ci ha tenuto a tornare anche su di un aspetto molto intimo che riguarda Mirko e Greta. A tal riguardo, ha ammesso che Brunetti avesse voluto avere dei rapporti non protetti con la Rossetti, lasciando la ragazza un po’ interdetta. Il giovane, poi, le avrebbe anche detto che, se fosse rimasta incinta, si sarebbe assunto tutte le sue responsabilità.

Marcella, poi, è stata accusata da Giulia Provvedi di mettersi in mezzo nel percorso di sua figlia quando, in realtà, dovrebbe lasciarla libera di replicare come meglio crede. A tal proposito, la Bonifacio ha chiarito che, purtroppo, la giovane non può difendersi, per questo ha deciso di scendere lei in campo per tutelarla. La donna ha anche spiegato di essersi recata da un avvocato per prendere le dovute misure allo scopo di arginare tutto questo odio e questa violenza verbale a cui sta assistendo sui social. In ogni caso, le due donne hanno avuto uno scontro particolarmente acceso, al termine del quale Marcella ha fatto alcune confessioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

GF: Marcella Bonifacio fa un appello a Berlusconi e svela parti censurate

La signora Bonifacio, infatti, mediante le sue Instagram Stories ha commentato quanto accaduto ed ha deciso di fare delle precisazioni. Innanzitutto, la donna ha svelato che, in fase di montaggio, sono stati effettuati svariati tagli. Ad esempio, nella parte conclusiva, Gabriele Parpiglia le aveva chiesto se volesse salutare Giulia, e lei ha risposto di sì, contrariamente all’opinionista. Ebbene, questa parte non è stata montata, pertanto, la donna si è sentita un po’ manipolata.

A tal proposito, Marcella ha voluto lanciare anche un appello a Pier Silvio Berlusconi. Nel dettaglio, gli ha chiesto come mai avesse deciso di eliminare i salotti di Barbara d’Urso, dove almeno le persone avevano la possibilità di replicare pubblicamente a delle accuse, reputandoli troppo trash, quando in realtà di trash ce n’è molto di più altrove. Insomma, pare proprio che la donna sia sul piede di guerra, non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello per vedere se le sarà dato modo di intervenire anche in studio.