Questo pomeriggio, martedì 19 dicembre 2023, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del daytime di Amici 23. Che cosa sarà accaduto in questo nuovo imperdibile appuntamento con gli allievi del famoso talent? Andiamo a scoprirlo qui di seguito.
Amici 23, un provvedimento disciplinare per tre cantanti
In casetta è arrivata una comunicazione ai cantanti da parte delle vocal coach. Secondo loro, gli allievi dovrebbero prendere un po’ più sul serio gli insegnamenti durante il riscaldamento vocale invece di chiacchierare ed applicarsi poco ed in maniera svogliata. Le vocal coach hanno comunicato alla produzione che i nomi dei responsabili sono: Ayle, Holden e Mida. Nei confronti dei cantanti è arrivato un provvedimento disciplinare che durerà per sempre: per loro non ci sarà più il riscaldamento vocale e avranno cinque fasce in meno a settimana con i vocal coach che verranno distribuite agli altri allievi.
Ayle ha dovuto consegnare anche il suo iPad in quanto va sempre su internet e non si può fare, dunque manca di rispetto anche ai suoi compagni che non fanno quello che fa lui. La produzione però ha chiesto agli altri ragazzi se avevano dei tablet con la connessione. Quindi anche Holden ha dovuto consegnare il dispositivo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Holden incontra Rudy Zerbi
Poco dopo Holden ha dovuto affrontare un confronto con Rudy Zerbi. Il professore non ha messo in discussione il talento dell’allievo però non ha apprezzato i suoi atteggiamenti. Holden ha cercato di giustificarsi ma Zerbi non ha voluto sentire troppe giustifiche. Rudy si augura di non dover tornare ancora su questi argomenti, visto che non è la prima volta.
Ayle incontra la Pettinelli: sarà eliminato?
Ayle ha incontrato Anna Pettinelli, per lo stesso identico motivo. La professoressa è apparsa molto arrabbiata con l’allievo e teme che lui non abbia la coscienza e la consapevolezza della fortuna che ha nel poter stare ad Amici 23. La Pettinelli si è detta stufa del comportamento di Ayle perché, spesso e volentieri, arrivano dei provvedimenti disciplinari per lui. Il cantante ha ammesso di utilizzare internet da una decina di giorni, nonostante le regole. L’allievo ha detto che sta cercando di cambiare ma ancora non ci è riuscito. Anna Pettinelli penserà a quale tipo di provvedimento prendere con Ayle. Eliminerà il cantante?
Arrivato in casetta, Ayle ha comunicato ai suoi compagni di avventura che Anna sta pensando di eliminarlo dalla scuola. Il cantante non vuole lasciare la trasmissione ma è anche consapevole dei suoi sbagli e dell’arrabbiatura della Pettinelli.
Anna si è poi collegata con la casetta per poi dare una comunicazione ad Ayle. La prof ha deciso di non fare esibire il cantante nella gara degli inediti con le radio (che dovrebbe andare in onda nel daytime di domani). Inoltre, l’insegnante spera che presto arrivi un provvedimento per la questione internet, anche da Rudy nei confronti di Holden.
Malìa incontra Zerbi per la prima volta
Malìa ha incontrato per la prima volta il suo professore, Rudy Zerbi. Il nuovo cantante di Amici 23 si è raccontato ed ha detto che di notte scrive mentre di giorno va a lavorare per riuscire a poter pagare lo studio. Malìa ha fatto davvero tanti lavori e sa che cosa significa faticare! Zerbi sembra essere molto contento della sua new entry squadra. Sicuramente regalerà nuove emozioni…
Nuova masterclass per i ballerini
I ballerini sono stati invitati a presentarsi in palestra per fare una lezione molto speciale: una masterclass con i Frash ‘n’ clean. I danzatori hanno preparato una coreografia e l’hanno poi ballata in studio di fronte agli ospiti speciali.