Fiordaliso ha avuto un crollo in queste ore nella casa del Grande Fratello. Sia i concorrenti, sia il pubblico da casa, sono sempre stati abituati a vedere la donna forte, sicura di sé e determinata. Anche lei, però, come tutti gli esseri umani, ha dei momenti di cedimento e di fragilità. In queste ore, infatti, si è lasciata andare ad uno sfogo con alcuni coinquilini, tra cui Beatrice Luzzi, il cui epilogo è stato esilarante. Ecco cosa è successo.

Lo sfogo di Fiordaliso, e l’epilogo esilarante che ha divertito il pubblico del GF

Nella casa del Grande Fratello, complice l’avvicinarsi del Natale, diversi concorrenti stanno iniziando a sentire un po’ la mancanza di casa, ma non solo. Fiordaliso, ad esempio, si è sfogata con Beatrice Luzzi palesando la mancanza di un uomo nella sua vita. Lei è sempre stata una donna molto forte ed indipendente, che ha sempre ammesso di non aver bisogno di nessuno. Ultimamente, però, anche lei sta iniziando ad avvertire la mancanza di una persona al suo fianco.

A tal riguardo, ha detto che, da un lato, sente il bisogno e la voglia di innamorarsi, d’altro canto, però, teme di diventare ridicola agli occhi soprattutto dei suoi cari e dei suoi nipoti, proprio per tale ragione, si sente frenata. Beatrice, allora, ha provato a stimolare la sua coinquilina a lasciarsi andare, e a non pensare affatto di essere ridicola, anzi. I suoi cari sarebbero felicissimi di vederla innamorata, pertanto, se le dovesse capitare l’occasione, non deve lasciarsela scappare. Dopo essersi commossa formulando questi pensieri, Fiordaliso ha spiazzato la sua compagna d’avventura con una battuta alquanto spinta. Nel dettaglio, ha promesso alla Luzzi che, una volta uscita dal reality show, avrebbe “trom**to”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fiordaliso consolata dai suoi coinquilini

Gli utenti del web, naturalmente, sono rimasti esilarati dall’epilogo di questa conversazione. Ad ogni modo, dopo essersi lasciata andare a questa piccola battuta, Fiordaliso è tornata a fare delle riflessioni serie, stavolta con altri compagni d’avventura. A lei si sono avvicinati Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Paolo Masella. 

Tutti e tre si sono mostrati molto partecipativi del dolore della coinquilina, sta di fatto che hanno fatto il possibile per mostrarle tutta la loro vicinanza e il supporto. Lei li ha ringraziati e, in seguito, ha anche detto di essere preoccupata poiché, una volta fuori dalla casa, sentirà moltissimo la mancanza di tutti i concorrenti del reality show con cui ha avuto modo di legare parecchio.