Ad Amici 23 ci sono figli e figliastri? In questa edizione del noto talent non sono mancati provvedimenti disciplinari per gli allievi. Spesso i telespettatori si sono ritrovati a dover assistere a delle situazioni spiacevoli, a dei comportamenti per nulla consoni ed educati. Alcune volte i provvedimenti sono stati presi, altre volte invece no. Da qui l’intervento di un ex professore della trasmissione tv che ha voluto dire la sua sull’argomento.
Amici 23, l’opinione di un ex professore
L’ex professore in questione è Luca Jurman che è tornato a commentare le vicende legate al talent direttamente sul suo profilo di Facebook. Il vocal coach non ha fatto dei nomi espliciti eppure il riferimento sembrava abbastanza chiaro. Nelle ultimissime puntate del daytime, infatti, è andato in onda un duro sfogo di Holden contro Rudy Zerbi che però non ha avuto nessun tipo di conseguenza per l’allievo. Tutto il contrario di quanto accaduto nei casi delle pulizie o dei compiti non svolti o incompleti, come successo per Ayle e Matthew (che stanno studiando teoria musicale) e per Mew, Mida e Sarah (che hanno dovuto rinunciare ad una settimana di telefono. Holden, invece, con il suo atteggiamento che ha fatto abbastanza discutere, almeno fuori dalla scuola, non ha avuto nessun tipo di provvedimento.
A tal proposito, Luca Jurman ha scritto sul social di non dire che non si fanno figli e figliastri. Secondo l’ex maestro di Amici, c’è chi può sclerare, chi può sbattere i piedi per terra e chi invece non può farlo perché si ritrova immediatamente con un provvedimento disciplinare oppure una sfida da dover affrontare. Il post pubblicato pochi minuti fa ha suscitato moltissime reazioni e tra i tanti commenti arrivati, in tanti, capendo il riferimento fatto, si sono detti esattamente d’accordo con quanto affermato da Jurman. E dunque arriverà un nuovo provvedimento disciplinare? Chi lo sa, staremo a vedere.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina