Sabato 16 Dicembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a rivelare tutti gli eventi più importanti della serata, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.
È stato approfondito il rapporto tra Anita e Giuseppe, Greta e Mirko hanno avuto modo di confrontarsi nuovamente e Alfonso Signorini si è concentrato sulle accuse rivolte a Massimiliano Varrese.
Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 16 Dicembre
La puntata di ieri sera del Grande Fratello 2023 ha riservato tante sorprese. Finalmente, è stato messo un punto fermo al rapporto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti, mentre Massimiliano Varrese si è trovato al centro del ciclone per via dei suoi comportamenti.
Beatrice Luzzi accusa Anita Olivieri: quest’ultima la contraddice
Stando alle parole di Beatrice Luzzi, tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, ci sarebbe ben più di una semplice amicizia. È convinta che la concorrente non faccia altro che controllarlo. Non gli concede alcuna libertà ed ha dimostrato di essere davvero possessiva. La diretta interessata, però, ritiene che le cose non stiano così. Al contrario, ha rivelato di non avere alcun interesse nei confronti del 30enne. Inoltre, non si sente in competizione con l’attrice: “Se devo mettermi in competizione con qualcuno, lo faccio con chi ha la mia età”.
Massimiliano Varrese e Cesara Buonamici si sono schierati dalla parte di Anita. L’ex protagonista di Vivere ha continuato a rimanere sulla sua posizione, affermando di non riuscire a credere che lui non la reputasse sincera. Il sentimento tra loro è diventato sempre meno intenso, ma questo non significa che fosse inesistente.
Greta Rossetti delusa da Mirko Brunetti: “Mi ha preso solo in giro”
Nella scorsa puntata, Alfonso Signorini aveva annunciato un successivo confronto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. In effetti, nell’appuntamento di ieri, ha dato loro modo di parlare. La conversazione, però, si è svolta in modo inaspettato. La ragazza ha dimostrato di essersi rimasta parecchio male. Forse, si sarebbe aspettata un atteggiamento diverso.
L’ex protagonista di Temptation Island le ha detto che, da parte sua, non c’è alcuna possibilità di ricostruire il rapporto. Ritiene che sia una bella persona, ma la magia iniziale non esiste più. Greta, a questo punto, lo ha accusato di averla presa in giro. Un sentimento tanto forte non può finire da un giorno all’altro. A parer suo, semplicemente, non è mai esistito: “Vuol dire che questa magia in lui non c’è mai stata e mi ha preso solo in giro“.
Il rimprovero di Alfonso Signorini: Massimiliano Varrese nei guai
Negli ultimi giorni, Massimiliano Varrese è stato molto criticato sui social network. Le persone lo hanno accusato di aver adottato dei comportamenti intollerabili, soprattutto verso le donne. Secondo loro, ha cercato di manipolarle, mostrandosi possessivo e poco tollerante. Inoltre, ha usato parole profondamente offensive.
Visto il grande polverone sollevato dal popolo del web, Alfonso Signorini ha deciso di parlarne con il diretto interessato. L’ha rimproverato, invitandolo ad analizzare i suoi comportamenti. L’attore si è scusato con il pubblico, dicendo che non era sua intenzione far passare un tale messaggio. È una persona focosa e passionale, probabilmente ha confuso l’attore con la persona: “Questo non mi piace vederlo, ho confuso l’attore con la realtà”. Ad ogni modo, se continuerà ad avere questo atteggiamento verrà squalificato dal reality show.