In queste ore, Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi hanno avuto un momento di confronto all’interno della casa del Grande Fratello. In tale occasione, i due hanno parlato delle tensioni che sono nate in casa a causa di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Le loro ostilità, ormai, si stanno ripercuotendo anche su tutti gli altri concorrenti, pertanto, risulta inevitabile non commentare l’accaduto. Vediamo, dunque, cosa è emerso da questa conversazione.
I dubbi di Vittorio e Giuseppe su Massimiliano e Beatrice
Vittorio e Giuseppe si sono lasciati andare a delle confidenze al GF. Il primo a parlare è stato Garibaldi, il quale ha posto l’accento sul fatto che gli sta apparendo un po’ strano il comportamento di Beatrice e di Massimiliano, al punto da arrivare a pensare che, molto probabilmente, i due attori stiano recitando un ruolo all’interno del reality show.
Il suo interlocutore, però, è rimasto un po’ basito da queste affermazioni, sta di fatto che non ha potuto fare a meno di ammettere che sarebbe davvero abominevole che “due attori facessero gli attori”. Non solo loro, però, ma anche altri concorrenti sembrano propendere per questa ipotesi. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che Bea e Max alternano momenti in cui sembrano essere uniti e in sintonia, ad altri in cui sono i peggiori nemici l’uno dell’altra. Questo è piuttosto strano.
Menozzi deluso da Varrese, poi il consiglio a Garibaldi
Ricordiamo che Vittorio ha stretto una bella amicizia con Beatrice, tuttavia, in questa circostanza ha provato ad essere imparziale. Ad un certo punto, però, non ha potuto fare a meno di ammettere che, effettivamente, alcuni comportamenti di Varrese siano stati un po’ troppo esagerati nei riguardi della donna. Inoltre, Menozzi non ha neppure apprezzato una frase pronunciata da Max quando è arrivato un aereo per lui e Beatrice. Il messaggio era volto ad enfatizzare l’amicizia nata tra i due, mentre Varrese, in sottofondo, ha esortato il giovane a stare attento e a non farsi manipolare dalla Luzzi. Per Vittorio questa frase è stata alquanto fuori luogo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ad ogni modo, la conversazione dei due coinquilini è poi stata dirottata su di un altro argomento, ovvero, il rapporto altalenante tra Beatrice e Giuseppe. Vittorio ha esortato il suo coinquilino a viversi questa situazione in maniera un po’ più serena, senza forzature. Solamente in questo modo potrà capire se, effettivamente, per loro ci sia possibilità di riconciliarsi. Giuseppe, però, ha preferito non rispondere e cambiare ancora una volta argomento.