In queste ore, Rebecca Staffelli ha aperto la box delle domande su Instagram ed ha iniziato a rispondere ad un po’ di curiosità dei suoi fan. L’argomento di punta è stato, chiaramente, il Grande Fratello. La donna è stata chiamata ad intervenire su alcune dinamiche, specie inerenti Massimiliano Varrese e il comportamento che ha assunto con Beatrice Luzzi di recente. Ebbene, la portavoce dei social di questa edizione del reality show ci è andata giù in maniera piuttosto pesante.
L’opinione di Rebecca Staffelli su Massimiliano Varrese al GF
Nell’ultimo periodo Massimiliano Varrese è finito alla gogna mediatica a causa di alcuni atteggiamenti, reputati da molti un po’ troppo aggressivi, ai danni di Beatrice Luzzi. Sul web sono state numerose le persone che si sono scagliate contro di lui, tra cui anche personaggi popolari. Tra di essi, ad esempio, sono intervenute Veronica Satti, Gessica Notaro e, di recente, anche Rebecca Staffelli.
La giovane ha risposto ad un po’ di domande degli utenti del web, tra cui quella inerente il suo pensiero su Massimiliano. Ebbene, la donna è stata alquanto lapidaria e categorica. A malincuore, infatti, ha dovuto ammettere di non aver affatto apprezzato il comportamento del concorrente del Grande Fratello. In generale nella vita si possono esprimere opinioni dissenzienti anche con toni garbati e gentili, senza adoperare comportamenti lesivi o aggressivi. Varrese, invece, in più occasioni ha esagerato, quindi, è normale che si sia sollevato questo polverone.
Il web continua a chiedere provvedimenti contro Varrese, arriveranno?
Come se non bastasse, poi, Rebecca ha ammesso di aver reputato questi comportamenti davvero maleducati e diseducativi. La ragazza, poi, ha posto anche l’accento sul fatto che, per fortuna, Alfonso Signorini sia intervenuto per redarguire Massimiliano durante la scorsa puntata del GF. In realtà, però, questo non sembra affatto bastare al pubblico da casa.
In molti hanno lamentato soprattutto il silenzio da parte degli autori del GF e del conduttore in merito a tutta questa faccenda. Sempre più persone stanno chiedendo che vengano presi dei seri provvedimenti contro Massimiliano e contro tutti coloro che proveranno ad emulare il suo comportamento nei riguardi di una donna. Ma ci saranno davvero delle ripercussioni serie? Lo scopriremo nella puntata di domani sera, 16 dicembre.